Banner
Banner

Il personaggio

Filtro titolo
Mostra #
# Titolo articolo
1 La chef stellata Patrizia Di Benedetto: “La mia Panarea. E la mia cucina al Raya”
2 "Gli eventi sul cibo e sul vino sono tutti uguali. I miei consigli per renderli speciali"
3 Willi Klinger lascia l'Austrian Wine Marketing Board e diventa direttore di Wein & co
4 Alessandro Borghese, doppia cena-evento alle Mauritius: "Porto la mia cucina italiana"
5 Arturo Ziliani (Berlucchi): "Per il clima-pazzo, servono nuove tecniche agronomiche"
6 Una cucina etica e responsabile: il decalogo anti-spreco dello chef Franco Aliberti
7 Altre suite, il secondo ristorante, il vino e l’orto. Quanti progetti a Monaci delle Terre Nere
8 Il Ferragosto di Ampelio Bucci: "Mi godo la Liguria. Ma penso già alla vendemmia"
9 Il Ferragosto di Daniele Cernilli: "I miei tre vini preferiti che metto in valigia"
10 Andrea Vicario: "Io, Londra, le Eolie e Tenerumi". Il successo del ristorante vegetariano
11 Il Ferragosto di Gianfranco Fino: "La mia estate dal colore rosa"
12 Walter Massa: "Fare vino è roba per chi ha talento. I giovani? Devono entrare nel sistema"
13 Davide Guidara "is back"! E' lo chef del nuovo Sum di Catania
14 La sfida di Giovanni Lullo a Cortile Pepe: “Pochi ingredienti e sapori precisi e decisi”
15 Alessandro Caputo nuovo chef del The Flair Rootftop a Roma. Ecco il menu "al buio"
16 Alecci e Parisi, la loro nuova vita da Donna Carmela: "La nostra cucina sincera"
17 Raspelli: quasi quasi divento vegetariano e da Bottura andrei, ma non trovo posto
18 "I miei 70 anni nel pastificio": Valentino Felicetti, tra la Guerra, l'incendio e le novità
19 Maurizio Santin "sbarca" a Napoli: sarà il capo-pasticciere di De Vivo
20 La porchetta di suino nero dei Nebrodi a "SoSTAnza": Giuseppe Oriti a Vico Equense
21 Onav, Graziana Grassini nominata nel comitato scientifico
22 Iginio Massari incoronato come miglior pasticciere del mondo
23 Robert Parker si ritira: va in pensione uno dei critici più importanti del vino mondiale
24 I Giovani di Best in Sicily/2 - I fratelli Cipolla: "Non solo carni e salumi"
25 Giovanni Guarneri (Don Camillo): "Che bella la "mia" Siracusa. Occhio a chi si improvvisa"
26 Il colore elemento fondamentale del piatto: la monocromia firmata da Giuseppe Giuliano
27 Gioacchino Gaglio, una nuova avventura: apre un ristorante al Castello Lanza Branciforte
28 Paolo Porfidio il nuovo sommelier del Gallia di Milano: "Il mio debole? Le vecchie annate"
29 Grani antichi e tecnica cinese: Paolo Romano porta a Palermo la pizza al vapore
30 Jody Scheckter dalle corse alle mozzarelle: "La Campania è la F1 delle produzioni casearie"

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner