Banner
Banner
15
Apr

Un vento nuovo soffia all'NH di Taormina: un 2019 pieno di eventi enogastronomici

on 15 Aprile 2019. Pubblicato in Archivio articoli dal 05/04/2011 - L'iniziativa


(Natale Giunta e il direttore Andrea Luca)

di Federica Genovese, Taormina (Me)

NH Collection Taormina ha presentato “Le Vie di Zefiro”, un calendario ricco di eventi dedicati alla gastronomia, moda e cultura, alcuni di questi in nome della solidarietà, che per tutto il 2019 vedranno come location d’eccezione il Ristorante Zefiro dell’hotel della cittadina messine. 

Ad inaugurare la stagione, un primo speciale appuntamento. Un momento in cui gli ospiti dell’evento hanno potuto vivere la suggestiva atmosfera della struttura a 5 stelle del gruppo NH e scoprire tutte le novità della stagione 2019. NH Collection Taormina ha infatti aperto le porte ai suoi ospiti, al pubblico e alla stampa, per svelare tutti gli appuntamenti de “Le Vie di Zefiro 2019”. Tanti eventi dedicati alle eccellenze gastronomiche e culturali del territorio siciliano che si susseguiranno per tutto l’anno offrendo un’esperienza indimenticabile in una location davvero suggestiva. Punta di diamante la terrazza panoramica che domina l’incantevole e suggestivo paesaggio della costa orientale siciliana.

Da un’idea dello chef Natale Giunta, firma della rinnovata offerta gastronomica dell’hotel, “Le Vie di Zefiro 2019” porta in scena le bellezze della Sicilia, esaltando l’unicità di un territorio selvaggio e bellissimo. Tra i protagonisti più attesi tanti illustri chef e personaggi di spicco del panorama culturale ed enogastronomico locale. Un vento nuovo ha iniziato a soffiare da poco più di un anno nell’NH Collection di Taormina, hotel 5 stelle che rende ancora più esclusiva la già ricca presenza di NH Hotel Group sull’isola siciliana. La nuova offerta gastronomica firmata dallo chef Natale Giunta ha infatti portato una nuova sinfonia di profumi e sapori, proponendo piatti ricercati e raffinati che strizzano l’occhio alle sue origini palermitane.

Al settimo piano del suggestivo NH Collection Taormina, il “Ristorante Zefiro” è la prima tappa obbligata per immergersi nel viaggio enogastronomico ideato da Natale Giunta: un incontro tra terra e mare, un abbraccio tra il fuoco dell’Etna e il freddo del mare, ogni portata è un racconto diverso della stessa storia chiamata Sicilia. Oltre agli ospiti di NH Collection Taormina, gli stessi taorminesi e i turisti che passeggiano tra le meravigliose vie di Taormina possono scoprire la nuova proposta gastronomica di Natale Giunta, e non solo presso il “Ristorante Zefiro” ma anche presso il Pool Bar “Lu Souli” che, a bordo piscina, regala momenti di puro relax e riposo con strepitosi finger foods dal sapore siciliano.

Prossimo appuntamento  il 17 maggio con Chef in Show, un percorso gastronomico con 15 chef tra stellati e altri illustri provenienti da tutta la Sicilia. Uno cooking show che esalta le specialità di ognuno e propone degustazioni di vini territoriali eccellenti.  

Share

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Publisette

Facebook Fan Box

Banner

Ultimi commenti

Area Riservata

 

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Webmaster e
Web&Graphic Designer:
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY