Banner
Banner
27
Mag

Ais Veneto lancia il concorso fotografico dedicato ai territori marchigiani colpiti dal terremoto

on 27 maggio 2017. Pubblicato in Cosa succede

Bollicine Wine Experience 2017 ha con un cuore altruista. Si tratta di "WE've got Talent – emozioni in cornice", concorso fotografico ideato da Ais Veneto che si svolgerà in occasione di Bollicine Wine Experience il 27 e 28 maggio a Villa San Biagio di Mason Vicentino (VI). Un'iniziativa aperta a tutti coloro che, armati di macchina fotografica o di semplice smartphone, avranno la voglia di andare oltre i luoghi comuni, alla ricerca di nuovi punti di vista e di immagini che raccontino lo straordinario mondo degli spumanti.

Tutte le immagini pervenute ad Ais Veneto verranno raccolte in una "spumeggiante" gallery in esposizione a Villa San Biagio proprio in occasione di Bollicine Wine Experience, quando verrà premiato ufficialmente il vincitore. Inoltre, le opere realizzate saranno tutte acquistabili, concorrendo così ad una speciale raccolta fondi a sostegno della provincia di Macerata colpita dal dramma del terremoto. L'intero incasso sarà devoluto ad AIS Marche che avrà il ruolo di destinare in loco quanto raccolto.

Il vincitore del concorso avrà l'opportunità di partecipare gratuitamente alla cena di Gala di sabato 27 maggio che aprirà la manifestazione dedicata alle bollicine.

Il form di registrazione al concorso e le modalità di partecipazione sono a disposizione al seguente link: http://www.aisveneto.it/eventi/568-we-ve-got-talent.html#.WRMxsuuLSUl

L'iscrizione è considerata un formale atto di accettazione del regolamento del concorso.

Termine di consegna: Entro e non oltre il 20 Maggio 2017.

Caratteristiche tecniche dell'immagine: Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie. Sono ammesse fotografie bianco/nero e a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di almeno 120 dpi e in formato PDF (consigliato), JPG, EPS. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve essere titolata. Il materiale inviato non sarà restituito. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili.

Il concorso non ha finalità di lucro e non è soggetto ad autorizzazione ministeriale ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, articolo 6.

La manifestazione proseguirà per tutta la giornata di domenica 28 Maggio, a Villa San Biagio di Mason Vicentino, dalle 10.00 alle ore 20.00, con i banchi d'assaggio alla presenza dei produttori che racconteranno in prima persona Spumanti Metodo Classico e Metodo Charmat provenienti da tutta Italia, Champagne, Spumanti Internazionali e Spumanti a bacca rossa.

Infine, alle ore 11, il pubblico potrà partecipare all'imperdibile degustazione dal titolo "Jacques Selosse ed i suoi discepoli: 5 Champagne, un unico denominatore comune". Guiderà la degustazione Alessandro Scorsone.

C.d.G.

Share

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Publisette

Facebook Fan Box

Banner
Banner

Ultimi commenti

Area Riservata

 

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Webmaster e
Web&Graphic Designer:
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Roberto Chifari
Daniela Corso
Ilaria de Lillo
Lorella Di Giovanni
Alessandra Flavetta

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Stefania Giuffrè

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Giovanni Paternò
Geraldine Pedrotti
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Giorgio Romeo
Rosa Russo
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it