Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital design
Floriana Pintacuda

Contributors

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano

Roberto Chifari

Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco

Annalucia Galeone
Federica Genovese

Clarissa Iraci

Francesca Landolina

Federico Latteri
Irene Marcianò

Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi

Clara Minissale

Fiammetta Parodi

Geraldine Pedrotti

Stefania Petrotta

Michele Pizzillo

Fabiola Pulieri
Enzo Raneri

Mauro Ricci
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita

Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione
eventi
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Il premio il 02 Luglio 2019
di C.d.G.

Il concept store si trova presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia

È il bar di nuova concezione e ristorazione veloce Natoo – Healthy All The Way, con la sua offerta di succhi, frullati e cibo sano, a vincere quest’anno il prestigioso premio FAB 2019 Best Airport Smoothie or Juice Bar of the Year. 

Marchio di proprietà della multinazionale francese Lagardère Travel Retail, Natoo – Healthy All The Way si trova nell’area oltre i varchi di controllo dell’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia. Il premio – sia per la categoria “aeroporti europei” che per la più generale degli aeroporti del mondo – è stato annunciato lo scorso 27 giugno durante l’evento di gala dell'ottava Airport Food and Beverage (FAB) Conference & Award a Dallas, organizzata dalla prestigiosa rivista The Moodie Davitt Report dedicata al settore commerciale nei luoghi di viaggio, soggetto ideatore e organizzatore dei FAB, unico appuntamento dedicato al fiorente comparto del food & beverage negli aeroporti.

Per Lagardère Travel Retail, che in partnership con Save gestisce e sviluppa le aree commerciali dell’aeroporto di Venezia, si tratta di un riconoscimento davvero prestigioso, in particolare per quanto riguarda la sede italiana dell’azienda a Marcon (VE), che premia la creatività del nostro paese in quanto il format Natoo – Healthy All The Way è stato ideato proprio dal team marketing italiano. Il premio è inoltre testimone della capacità di innovazione nell’offerta dei servizi ai viaggiatori dello stesso scalo veneziano, presente nella lista dei premiati accanto a veri big del settore, come gli aeroporti di Auckland, Dubai, Los Angeles, e in Europa Parigi CDG e Copenaghen.

Il format Natoo – Healthy All The Way, che di recente ha ricevuto anche il Foodservice Award Italy 2019 a Milano, è stato introdotto inizialmente nell’area commerciale della stazione di Padova, ed è oggi presente, oltre che al “Marco Polo” di Venezia, anche alla stazione di Roma Termini e all’aeroporto Fiumicino, mentre il mese scorso ha aperto allo scalo aeroportuale di Cagliari e a breve sarà in quello di Napoli Capodichino. L’originalità della sua offerta sta nella proposta di succhi di frutta fresca e smoothie, cibo sano, una piccola selezione di souvenir locali e uno shop di fiori. Viene servito il meglio delle eccellenze del territorio, inclusi prodotti biologici certificati. Le insalate vengono preparate con frutta e verdure fresche e di stagione. Il menu salato comprende formaggi, vini locali, come anche originali sandwich preparati con ingredienti di alta qualità, mentre la proposta dei dolci offre dessert e pasticceria basati su ricette locali, da abbinare a una selezione di caffè e miscele bio.

C.d.G.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Felice Sgarra

Casa Sgarra

Trani (Bt)

3) Melanzana con burrata d’andria e gelato al pomodoro

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search