Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Nomine
di C.d.G.

Si occuperà di marketing e comunicazione. Lavorerà a Parigi


(Cristiano Talassi)

Cristiano Talassi è il nuovo direttore internazionale marketing e comunicazione degli champagne Moët&Chandon e Mercier, incarico che svolgerà a Parigi, nella sede centrale della Moët Hennessy di Avenue della Grand Armée.

Dalla capitale francese trasferirà a livello mondiale l’esperienza e le competenze acquisite nella gestione del mercato dello champagne e degli spirits in Italia dove è stato, fino al conseguimento dell’incarico attuale, Direttore Marketing e Comunicazione di Dom Pérignon e Moët&Chandon, nonché di vodka Belvedere, Cognac Hennessy, e degli whisky Glenmorangie e Ardbeg.
 
Quarantatré anni, laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, padre di tre figlie, Cristiano Talassi vanta una profonda esperienza nel marketing di beni di lusso e di largo consumo. Talassi ha iniziato la sua carriera in Unilever nel 1997, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità in ambito trade marketing e marketing, fino alla nomina di European Marketing Manager dell’area personal care. Nel 2006 arriva in De Agostini in qualità di Global Marketing Manager per passare, nel 2007, alla Moët Hennessy Italia, come Brand Director di Moët&Chandon e Belvedere, brand ai quali si sono aggiunti nel tempo Dom Pérignon, Hennessy, Glenmorangie e Ardbeg.

“Per me è davvero gratificante che l’esperienza italiana sia stata considerata importante per dare un contributo allo sviluppo mondiale di due marchi così rilevanti per il Gruppo quali Moët&Chandon e Mercier – dice Talassi -. Moët è il brand simbolo del Gruppo, un pilastro fondativo dei suoi successi, mentre Mercier è il re incontrastato del mercato degli champagne in Francia. Da italiano, sono particolarmente orgoglioso di questo incarico e sono grato alla Moët Hennessy per questa opportunità, per l’esperienza che mi ha permesso e mi permetterà di acquisire”.

C.d.G.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

GLI APPUNTAMENTI

LE RICETTE DEGLI CHEF

Maurizio Albarello
Trattoria Antica Torre
Barbaresco (Cn)

Stefano Mazzone

Grand Hotel Quisisana

Capri (Na)

2) Tortelli di cipolle al burro di acciughe e pecorino

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search