Articoli
Ron Garofalo apre in centro a Palermo: taglio del nastro per Mistral Ventidiciotto
Il 6 dicembre
(Ron Garofalo)
Apre giovedì prossimo, 6 dicembre, Mistral Ventidiciotto, la nuova avventura di Ron Garofalo, pizzaiolo e patron dello storico Mistral a Vergine Maria a Palermo.
Nel sessantesimo anno di attività, finalmente la pizza di Ron sbarca in centro città, a due passi dal Teatro Politeama. “Se al Mistral abbiamo puntato sulla qualità – dice Ron – qui in città vogliamo portare la super qualità. Una delle novità a cui tengo maggiormente è la modalità di inserimento dei salumi nelle pizze che sarà fatta solo a crudo e con salumi affettati al momento così come introdurrò la pizza in tegame che sono certo soddisferà molti palati”. Punto di forza della proposta, oltre alle pizze del Mistral per cui Garofalo è oggi famoso e che gli hanno fatto conquistare il premio Best in Sicily nel 2009, ci saranno anche le pizze gourmet che avranno un loro particolare impasto, al momento segreto e che si potranno degustare solo il venerdì e il sabato.
Come segreti rimangono gli ingredienti della pizza dedicata allo chef del ristorante “I Pupi” di Bagheria, Tony Lo Coco, che il pizzaiolo definisce la propria “punta di diamante”. Appuntamento dunque giovedì 6 dicembre alle 18 in via Isidoro La Lumia 29 per l’inaugurazione. Dalle 20 la pizzeria inizierà il servizio a pieno ritmo. Mistral Ventidiciotto sarà aperta tutti i giorni a cena e il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì anche a pranzo.
S.P.
ULTIMI COMMENTI
Mangia (Aeroviaggi): nascerà un nuovo turista che vorrà spazi all’aria aperta e cibo di qualità
Nino 08.04.2021 23:39"L'olio italiano quadruplica l'export verso la Cina ma potrebbe essere un'occasione mancata"
CRISTIANO 01.04.2021 11:08Le botteghe golose/1. Armetta a Palermo: "Coccole ai clienti tra formaggi e salumi"
Teresa Armetta 27.03.2021 11:57Il vino "vero": nei calici le produzioni di 12 grandi vignaioli "ostinati" e "contrari"
Luca 26.03.2021 11:24Davide Paolini: "La ristorazione del futuro? Meno orpelli. E basta con le guide"
Salvatore Passalacqu 24.03.2021 08:17