Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2019

Best in Sicily 2019, la dodicesima edizione si terrà il 17 febbraio al teatro Bellini di Catania

03 Gennaio 2019
teatro_bellini teatro_bellini

A giorni tutti i nomi dei premiati. Nuove categorie tra i riconoscimenti. Ed ancora una volta una cerimonia da non perdere con ospiti e compagni di viaggio prestigiosi per appassionati ed addetti ai lavori

(Il teatro Bellini di Catania e il logo del premio)

Best in Sicily. La dodicesima edizione del premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità si terrà il prossimo 17 febbraio al teatro Bellini di Catania.

Anche quest'anno quindi Cronache di Gusto selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell'hôtellerie per un appuntamento ormai tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. La cerimonia del premio si terrà al Teatro Bellini di Catania domenica 17 febbraio a partire dalle ore 17,30. Oltre ai premiati Best in Sicily 2019 tante le novità della prossima edizione che vi sveleremo nei prossimi giorni. E non mancheranno ospiti e compagni di viaggio prestigiosi. L'ingresso è gratuito ad invito. Chi volesse partecipare potrà ritirare l'invito a partire da lunedì 4 febbraio (fino ad esaurimento della disponibilità) presso la libreria Feltrinelli di via Etnea a Catania.


(Oscar Farinetti lo scorso anno al teatro Massimo di Palermo)

Per chi invece vive fuori Catania ed è interessato a prendere parte alla nostra cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l'avvenuta possibilità di ritirare l’invito per poter accedere alla cerimonia. Mentre i giornalisti che volessero accreditarsi potranno scrivere ad ufficiostampa@cronachedigusto.it indicando nome, cognome e testata di riferimento. L'accesso alla cerimonia di premiazione sarà nominativa e non sarà possibile delegare ad altri la partecipazione.

Ed anche per la dodicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano al Turismo, main sponsor come Unicredit, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Lagardère e partner tecnici come Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni. 

C.d.G.