Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2019

Oscar Farinetti anche a Best in Sicily 2019: “Vi racconto perché investire nel Sud Italia”

22 Gennaio 2019
oscar_farinetti_foto_vincenzo_ganci oscar_farinetti_foto_vincenzo_ganci

Il fondatore di Eataly uno degli ospiti alla cerimonia di premiazione ideata da Cronache di Gusto. Ecco come partecipare


(Oscar Farinetti – ph Vincenzo Ganci)

Oscar Farinetti è un testimonial degli eventi di Cronache di Gusto. E per il quarto anno consecutivo parteciperà a Best in Sicily e quindi alla cerimonia prevista per domenica 17 febbraio al Teatro Massimo Bellini di Catania a partire dalle 17,30. 

Il fondatore di Eataly sarà uno degli ospiti del premio alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità giunto alla dodicesima edizione. Il suo intervento verterà sull’idea che è possibile e conveniente investire nel Sud Italia e in Sicilia. D’altra parte Farinetti pochi mesi fa ha creduto nella Sicilia acquisendo un’azienda sull’Etna per produrre vino e creando una società con un imprenditore siciliano, Francesco Tornatore, già anche lui produttore di bianchi e rossi sul vulcano. Per non perdersi la lezione di Oscar Farinetti si può partecipare dunque a Best in Sicily il cui ingresso è gratuito ma ad inviti. Sarà possibile ritirare l'invito a partire da lunedì 4 febbraio (fino ad esaurimento della disponibilità) presso la libreria Feltrinelli di via Etnea a Catania.

Per chi invece vive fuori Catania ed è interessato a prendere parte alla nostra cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l'avvenuta possibilità di ritirare l’invito per poter accedere alla cerimonia. Mentre i giornalisti che volessero accreditarsi potranno scrivere ad ufficiostampa@cronachedigusto.it indicando nome, cognome e testata di riferimento. L'accesso alla cerimonia di premiazione sarà nominativa e non sarà possibile delegare ad altri la partecipazione.

Ed anche per la dodicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano al Turismo e lo stesso ente lirico Teatro Massimo Bellini, main sponsor come Unicredit, Unicredit Leasing, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Lagardère e partner tecnici come Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola, Romano Palace Hotel, Visioni, Bemyguest ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni. 

C.d.G.