Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Lo stellato Apreda lascia l’Imago: “Da oggi la mia casa è The Pantheon Iconic Rome Hotel”

03 Aprile 2019
francesco-apreda francesco-apreda


(Francesco Apreda)

“Cari Amici, dopo 16 anni si è conclusa la mia avventura all Hassler, sono orgoglioso di quello che è stato il mio percorso, così come di aver rappresentato l’Hassler in tantissime esperienze internazionali, in particolare in India e Giappone”. 

Inizia con queste parole il post dello chef stellato Francesco Apreda che conferma quanto avevamo raccontato qualche settimana fa (leggi questo articolo), ossia il clamoroso addio dello chef al ristorante gourmet di Roma. “Questo è stato il centro della mia vita per molti anni e l’Hassler, l’Imago, la famiglia Wirth, Marco Amato e tutto il gruppo con il quale ho lavorato, la brigata di cucina e il personale di sala, avranno per sempre un posto speciale nel mio cuore”, continua lo chef. 

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso tutto questo uno splendido viaggio – prosegue lo chef – sono molto contento della mia scelta e di quello che mi aspetta, sono abituato per carattere a guardare sempre oltre l’ orizzonte e sono molto determinato perché ancora ho in serbo tante idee e progetti. Da oggi e per molti anni la mia nuova casa sarà al The Pantheon Iconic Rome Hotel, Autograph Collection”.

C.d.G.