Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'iniziativa

Best in Sicily 2016, altri quattro premiati

10 Gennaio 2016
best_in_siciliy_logo best_in_siciliy_logo

Dal Miglior Macellaio alla Migliore Trattoria fin al Miglior Comune per l'Offerta enogastronomica sul Territorio sono alcuni dei riconoscimenti decisi dalla redazione di Cronache di Gusto. Cerimonia il 26 gennaio, ecco come partecipare

Best in Sicily 2016, atto secondo. Altri 4 premi del riconoscimento ideato e organizzato da Cronache di Gusto per l'eccellenza del mondo agroalimentare e dell'accoglienza nell'Isola. 

Oggi vi proponiamo i premi per il Migliore Macellaio, Miglior Produttore di Olio, Miglior Comune per l'offerta enogastronomica sul Territorio e Migliore Trattoria. Domenica prossima gli altri premiati. Per conoscere i primi quattro clicca qui. I riconoscimenti saranno in tutto 14. La cerimonia di premiazione, come si può leggere qui, si terrà il prossimo 26 gennaio 2016 presso lo Spazio Norma dell'aeroporto di Catania a partire dalle ore 17. Per essere presenti alla premiazione si può scrivere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, all'indirizzo di posta elettronica info@cronachedigusto.it e solo una email inviata dalla redazione confermerà la possibilità di partecipare all'evento.
 
Ecco i quattro premiati di oggi. 
 
Miglior Produttore di Olio – Carlino – Valparadiso Naro AG

 
(Massimo Carlino)

Miglior Comune per l'Offerta Enogastronomica sul Territorio – San Vito Lo Capo TP

 
(Matteo Rizzo, sindaco di San Vito Lo Capo)

Miglior Macellaio – Tino Pintaudi, macelleria Ti.Pi.Ca. – Brolo ME


(Tino Pintaudi) 

Migliore Trattoria – Locanda del Colonnello – Modica – RG


(Davide Minerva, Paolo Failla e Francesco Mineo)

C.d.G.