Best in Sicily 2019
Oscar Farinetti anche a Best in Sicily 2019: “Vi racconto perché investire nel Sud Italia”
Il fondatore di Eataly uno degli ospiti alla cerimonia di premiazione ideata da Cronache di Gusto. Ecco come partecipare
(Oscar Farinetti - ph Vincenzo Ganci)
Oscar Farinetti è un testimonial degli eventi di Cronache di Gusto. E per il quarto anno consecutivo parteciperà a Best in Sicily e quindi alla cerimonia prevista per domenica 17 febbraio al Teatro Massimo Bellini di Catania a partire dalle 17,30.
Il fondatore di Eataly sarà uno degli ospiti del premio alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità giunto alla dodicesima edizione. Il suo intervento verterà sull’idea che è possibile e conveniente investire nel Sud Italia e in Sicilia. D’altra parte Farinetti pochi mesi fa ha creduto nella Sicilia acquisendo un’azienda sull’Etna per produrre vino e creando una società con un imprenditore siciliano, Francesco Tornatore, già anche lui produttore di bianchi e rossi sul vulcano. Per non perdersi la lezione di Oscar Farinetti si può partecipare dunque a Best in Sicily il cui ingresso è gratuito ma ad inviti. Sarà possibile ritirare l'invito a partire da lunedì 4 febbraio (fino ad esaurimento della disponibilità) presso la libreria Feltrinelli di via Etnea a Catania.
Per chi invece vive fuori Catania ed è interessato a prendere parte alla nostra cerimonia potrà scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l'avvenuta possibilità di ritirare l’invito per poter accedere alla cerimonia. Mentre i giornalisti che volessero accreditarsi potranno scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e testata di riferimento. L'accesso alla cerimonia di premiazione sarà nominativa e non sarà possibile delegare ad altri la partecipazione.
Ed anche per la dodicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano al Turismo e lo stesso ente lirico Teatro Massimo Bellini, main sponsor come Unicredit, Unicredit Leasing, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Lagardère e partner tecnici come Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola, Romano Palace Hotel, Visioni, Bemyguest ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
Bonus Ristorazione, oltre 46 mila domande al governo: erogati 350 milioni di euro
VincenzoMoscuzza 15.01.2021 09:47L’amore per il vino e la voglia di osare. Così sull’Etna 3 amici creano l’azienda “I Suoli”
stefano 14.01.2021 08:40Piero Cella: "O cambia la testa dei vignaioli, o la Sardegna rimarrà un'eterna incompiuta"
Piero Cella 11.01.2021 12:13Piero Cella: "O cambia la testa dei vignaioli, o la Sardegna rimarrà un'eterna incompiuta"
Giovanni orrù MS Fis 07.01.2021 12:35Quei vini dell’Etna che sanno di arancia rossa
Giuseppe 06.01.2021 17:10