Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2020

Best in Sicily, si torna al Massimo di Palermo. L’edizione 2020 si terrà lunedì 30 marzo

27 Gennaio 2020
3F4A5885 3F4A5885

Il teatro del capoluogo siciliano ospiterà la tredicesima edizione del nostro premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’accoglienza.  Segnalateci candidature e storie che possano meritare il riconoscimento


(ph Igor Petyx)

Best in Sicily, si ritorna al Teatro Massimo di Palermo. L’edizione 2020 del nostro premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’accoglienza si terrà nel capoluogo siciliano lunedì 30 marzo alle 17,30. 

Per il tredicesimo anno consecutivo la redazione di Cronache di Gusto assegnerà un riconoscimento ad alcune categorie dell’enogastronomia e della ricettività. Anche quest’anno non mancheranno il Miglior Ristorante, la Migliore Pizzeria, il Migliore Produttore di Vino, il Migliore B&B, il Migliore Albergo, il Migliore Birrificio e tante altre categorie. E anche quest’anno avremo ospiti di prestigio ad arricchire la cerimonia di premiazione con un tema ben specifico che tocca la Sicilia. Tra i tanti sponsor del nostro evento annoveriamo già – come accade da alcuni anni -Unicredit e Consorzio Ricrea. Ma anche new entry come Caffè Moak. E sono soltanto i primi. L’accesso alla cerimonia del Teatro Massimo è gratuito, ma bisognerà essere in possesso di un invito rilasciato dalla nostra redazione. Se invece volete suggerire nomi o aziende d’eccellenza che ritenete possano meritare il nostro premio segnalateli ad eventi@cronachedigusto.it.

C.d.G.