Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Dove dormo

Il centro benessere nella tradizionale casa rurale modicana

07 Giugno 2012
granaio1 granaio1

di Massimiliano Montes

Del Granaio avevamo già parlato qui. Delizioso agriturismo nelle campagne modicane, a pochi passi dal Duomo di Ciccio Sultano, dalla Fenice di Mauro Malandrino e Claudio Ruta, dalla Gazza Ladra di Accursio Craparo.

Verde oasi di palme, alberi da frutto e ulivi. Una splendida piscina incastonata come una pietra preziosa tra alberi e siepi perfettamente curate, e tanta, tanta tranquillità.

Le vacanze a misura d’uomo studiate per noi dalla famiglia Di Raimondo adesso si arricchiscono di un nuovo centro benessere. Tra cromoterapia, sauna e bagno turco, idromassaggi, percorsi rilassanti e massaggi personalizzati, la vacanza al Granaio rischia di assorbire a tal punto le nostre attenzioni da farci dimenticare gli splendori artistici ed enogastronomici di una delle zone di maggior pregio del nostro paese.

L’intenzione è proprio quella: comfort e relax. Insieme alle nuove suite, orientate a fornire al cliente le migliori comodità (ampie vasche idromassaggio sotto cieli stellati, docce multifunzione, pavimenti termici, schermi al plasma), il nuovo centro benessere coglie l’obiettivo di ampliare a 360° l’offerta  di piacevolezza e rilassamento.

Ma la magia del Granaio è quella di riuscirvi in un contesto rurale e di tradizione di campagna mai dimenticata. Tutte le strutture, comprese le camere ed il ristorante, sono realizzate all’interno di alcuni casolari in stile rustico modicano. Una ricettività limitata, poche camere per pochi ospiti, ben lontana dalle dimensioni di massa di certe strutture alberghiere. Merita il viaggio. 

Il Granaio
C.da Palazzella, 2/c 
Modica (Rg)
Tel. 0932.909081 – Cell. 338.2289121
www.agriturismoilgranaio.it
ilgranaio@agriturismoilgranaio.it