Il progetto
Ecco le new entry de Le Soste di Ulisse
Il ristorante del Donna Carmela Resort e quello dell'Hotel Signum
Due nuovi ristoranti entrano a far parte de Le Soste di Ulisse, l'associazione siciliana che da dieci anni promuove la ristorazione e l'hotellerie di qualità.
Nella rosa del circuito virtuoso due ristoranti già facenti parte di due strutture dell'associazione. Il Donna Carmela Resort a Riposto, in provincia di Catania e l'Hotel Signum a Salina, in provincia di Messina, con due nuovi interpreti della materia prima di qualità: Michele Caruso e Giuseppe Puglisi, rispettivamente chef dell'Hotel Signum e del Donna Carmela Resort, che con il loro impegno, sono riusciti a conquistare un posto importante nella ristorazione siciliana.
Sale così a 28 il numero dei ristoranti de Le Soste di Ulisse. Che conferma ancora una volta la serietà di un lavoro svolto.
"E' un'ulteriore conferma di quanto il lavoro delle Soste di Ulisse sia meticoloso e attento. Siamo contenti di annoverare nella nostra associazione queste due nuove realtà, emblema della ristorazione di qualità", spiegano Enrico Briguglio e Pinuccio La Rosa, rispettivamente il presidente e il segretario dell'associazione.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
Gennaro Convertini: "I vini bianchi sono il futuro della Calabria. E il Mantonico stupirà"
Giuseppe 03.02.2023 21:31I vini della Sardegna "conquistano" Roma. Valeriani: "Ora la loro qualità è indiscutibile"
Roberto Gatti 28.01.2023 17:01Un vino di Feudo Disisa nella top 12 di Forbes grazie al nostro concorso Sud Top Wine
Alberto 27.01.2023 13:49All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Paoletto 16.01.2023 13:57All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Laura 01.01.2023 11:39