Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Il progetto

Il Don Camillo di Siracusa nel circuito de Le Soste di Ulisse

02 Gennaio 2013
doncamillo_658839.jpg doncamillo_658839.jpg

Il Don Camillo di Siracusa torna a far parte del circuito de Le Soste di Ulisse, l'associazione che raggruppa hotel e ristoranti di qualità in Sicilia.

Sale così a 27 Il numero dei locali de Le Soste di Ulisse, che in totale comprende quarantaquattro  strutture tra hotel e ristoranti oltre a una decina di cantine.  Rientra così uno dei soci  fondatori dell'associazione delle eccellenze, Giovanni Guarneri, patron  del ristorante Don Camillo a Siracusa.


Giovanni Guarneri

“Ritorno con piacere a far parte de Le Soste di Ulisse. Oggi più che mai è importante fare sistema  e spingere sempre di più la qualità  dei prodotti del territorio, che sono da sempre stati il punto di  forza del Don Camillo. Tra l'altro, da sempre, l'attenzione alla materia prima di qualità è la carta  vincente del mio locale”. Queste le parole di Guarneri che esprime soddisfazione per il suo rientro ne Le Soste di Ulisse,  soddisfazione con cui lo accolgono anche il presidente Enrico Briguglio e il segretario Giuseppe La  Rosa: “Il ritorno del Don Camillo è per noi  un'altra punta d'eccellenza – affermano – che aggiungiamo alla nostra associazione, un circuito che sta diventando sempre più ambito, frutto di  un lavoro meticoloso e attento che il nostro staff svolge da dieci anni. Siamo contenti di  condividere questa passione con chi ha sempre garantito qualità ed eccellenza”.

C.d.G.