Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in L'azienda il 01 Giugno2011

Due eventi a Palermo dove sarà possibile degustare i vini dell’azienda marsalese. E intanto ecco i due nuovi responsabili dell’area commerciale

I vini delle Cantine Rallo a cena. Le bottiglie che rappresentano il legame dell’azienda con i territori di Alcamo, Marsala e Pantelleria, dove si trovano le sedi della sua produzione viticola, saranno protagonisti di due eventi che si svolgeranno a Palermo a giugno.

Si comincia martedì 7 con una cena organizzata in collaborazione con il ristorante “Piccolo Napoli”, di piazzetta Mulino a Vento 4. Qui, in concomitanza con il 60° anno di attività del locale, l’azienda marsalese presenta i propri “testimonial”, abbinati ad un menu che è espressione della tradizione culinaria palermitana e della maestria degli chef di casa. Un viaggio enogastronomico alla scoperta del gusto siculo, partendo dall’entroterra, tra le colline alcamesi, e spingendosi verso la costa trapanese. Da qui, ancora più a sud, sino a raggiungere il fazzoletto di terra nel Mediterraneo, dimora di vento e sole, l’isola di Pantelleria.
Il menu prevede 5 portate che celebrano il “mare nostrum”: dall’insalata di mare, appunto, alla ruota di pesce spada, il gusto e la convivialità saranno i protagonisti di questa serata all’insegna del buon cibo e dell’ottimo vino (infoline per prenotazioni 091 320431).
Il secondo evento si svolgerà in due “manche”: giovedì 9 giugno, al Ristorante “La Bufalaccia”, di Corso Calatafimi, altra serata all’insegna dell’enogastronomia, dedicata ai soci dell’Ais, ma non solo. Sommelier che saranno anche gli ospiti principali della seconda parte di questo evento itinerante, che si svolgerà giovedì 16 giugno presso l’NH Hotel del Foro Italico e che prevede la degustazione dell’intera linea di vini targata Rallo.
Aggiornamenti su eventi ed incontri su www.cantinerallo.wordpress.com. Intanto, l’azienda guidata da Andrea Vesco (nella foto) si arrichisce di due nuove figure: Carola Maggio, dopo un’esperienza in Calatrasi, è la nuova responsabile vendite Italia, mentre Santi Buzzotta è il nuovo responsabile commerciale di area in Sicilia. Per Carola Maggio “l’esperienza maturata in una bella e grande azienda siciliana mi ha motivato ad accettare l’incarico. Un nuovo progetto, una mentalità vincente di tutto il team, sono i fattori più importanti per un sicuro successo”. Buzzotta parla di un sogno che si è realizzato, cioè quello di “rappresentare una grande azienda siciliana e di poter contribuire al suo successo. Cantine Rallo e il suo nuovo progetto sono pronti alla sfida e anche io”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Riccardo Camanini

Ristorante Lido 84

Gardone Riviera (Bs)

1) Sarda di lago affumicata e fritta

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2021 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search