Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in L'azienda il 10 Dicembre2020
La home page del sito

Podere Forte spinge l’accelleratore sul digitale e lancia il proprio canale e-commerce.

Una vetrina online delle eccellenze enogastronomiche prodotte dal Podere, azienda nata per mano di Pasquale Forte a metà degli anni '90. Cinquecento ettari di vigneti, oliveti, orto botanico e campi destinati all’allevamento in totale libertà dei maiali di cinta senese, del gregge di pecore, delle vacche di razza Chianina, degli animali da cortile, fino alla coltivazione dei cereali. Microcosmo perfetto e luogo d’elezione per recuperare la tradizione agricola e vitivinicola valdorciana, seguendo i principi della biodinamica. Una realtà che persegue la qualità nel pieno e totale rispetto dell’ambiente. La piattaforma e-commerce è dedicata ai vini, all’olio, al miele, ai salumi, alle esperienze che si possono fare entrando in contatto con questo luogo aulico.

Sette sezioni in totale all’interno delle quali l’utente può muoversi e scegliere quello che preferisce, a cui si unisce “Il Club degli amici del Podere” un’area speciale creata ad hoc per chi desidera entrare a far parte di un club che riunisce gli appassionati dell’eccellenza e dei prodotti di qualità. Essere membro del Club da accesso a promozioni esclusive sui prodotti e sui menù del ristorante stellato Osteria Perillà, consente di accedere alla selezione completa dei Grandi Vini Podere Forte, inviti a partecipare a convegni, degustazioni e visite al Podere, possibilità di ordinare in anteprima prodotti non ancora presenti nel mercato.

La sezione “Vini” raccoglie tutte le referenze del Podere. I vini sono da sempre la vera scommessa dell’azienda, vini generosi che raccontano l’identità del luogo. Si possono acquistare in confezione singola, box da 3 o da 6. “Olio” è la sezione dove è possibile ordinare l’altro grande prodotto del Podere. Le olive, raccolte a mano e spremute a freddo regalano un olio unico, perfetta sintesi di profumi, e sapori di antiche tradizioni. Nella “Dispensa” si può acquistare miele e salumi, dal culatello, alla spalla, al salame, al lardo, fino al guanciale. Mieli biologici e salumi realizzati senza l’aggiunta di conservanti o additivi per un’alimentazione sana e prelibata. “Confezioni” è l’area dei regali, box perfette per ogni occasione, così come “Gift Voucher” per acquistare un cadeau speciale. Infine “Esperienze” per vivere il Podere nelle sue molteplici sfumature, dalla visita alla cantina, alle degustazioni, al tour dei vigneti, fino al pranzo all’Osteria Perillà, il ristorante stellato costola del Podere Forte. Molteplici proposte per soddisfare qualsiasi esigenza.

Una piattaforma che racconta attraverso le sue proposte la biodiversità del Podere e soprattutto un modo più diretto per stare in contatto con i propri clienti deliziandoli con le migliori proposte enogastronomiche. Le spese di spedizioni per ordini pari e/o superiori a 150 € sono gratuite.

C.d.G. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Riccardo Camanini

Ristorante Lido 84

Gardone Riviera (Bs)

1) Sarda di lago affumicata e fritta

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2021 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search