Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Titti Casiello
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Filippo Fiorito
Laura Lamia

Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in L'azienda il 14 Settembre2011

“In ogni bicchiere la passione di duemila e 300 viticoltori siciliani”. E’ lo sponsor delle Cantine Settesoli, il loro leit motiv che hanno cercato anche quest’anno di trasmettere facendone vivere atmosfera, calore, bellezza attraverso la vendemmia sul mare, a buyer e giornalisti provenienti da tutta Italia.

A guidare l’evento, che si è snodato tra vigneti, spiaggia e la riserva naturale della foce del Belice lo scorso sabato, Fede e Tinto di Radio2, i conduttori della nota trasmissione Decanter. Un incontro che ha dunque coniugato poesia e conoscenza del territorio e della realtà della Cantine Settesoli. Un appuntamento per rimarcare gli obiettivi della società che, nata a Menfi nel 1958, oggi costituisce un autentico distretto del vino. “Dopo più di 50 anni – afferma Vito Varvaro, consigliere d’amministrazione della Cooperativa – la sfida è quella di far diventare Settesoli il marchio leader tra i vini siciliani nei supermercati e sulle tavole degli italiani”.
Si attesta infatti al 50 per cento la presenza dei vini con il marchio Settesoli nei supermercati italiani, “l’obiettivo è arrivare almeno a coprire il 75 per cento”. Per raggiungerlo da circa cinque mesi su tv, stampa e web, è stata lanciata la nuova campagna del brand siciliano Settesoli. La strategia di comunicazione, sviluppata da Lowe Pirella Fronzoni, è volta a creare un’immagine riconoscibile del brand attraverso l’esaltazione dei valori su cui si fonda, ovvero comunità, sicilianità e qualità, e l’introduzione di un nuovo pay off “Vite di Sicilia” come sintesi del nuovo posizionamento. Ma non solo, dal 2 settembre è on line il nuovo sito web delle Cantine Settesoli. Il sito cantinesettesoli.it, integrato con una apposita e nuova piattaforma e-commerce, è stato completamente reinventato dalla divisione interactive di Lowe Pirella Fronzoni, coerentemente con la strategia di comunicazione sviluppata al fine di creare un’immagine unitaria.

S.P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Luca Lacalamita

Lula pane e dessert

Trani (Bt)

1) Tartelletta di stagione

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2022

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2022 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search