Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'evento

Bisol premia il re del catering a Firenze

16 Febbraio 2012
torta torta

Bisol, storica famiglia del Prosecco e del Cartizze in Valdobbiadene, si riconferma partner di King of Catering, l’unico del premio internazionale dedicato alle società di catering e banqueting.

Il re del catering verrà incoronato  il 10 marzo a Firenze alla Stazione Leopolda nella cornice di Taste, il salone delle eccellenze del gusto organizzato da Pitti Immagine. King of Catering, nato per valorizzare le migliori aziende del settore, assegnerà i premi King of Catering Platinum, Gold, Silver, Bronze e sei premi di categoria.

La finale tra i concorrenti avrà luogo al Four Seasons Hotel di Firenze venerdì 9 marzo. La giuria sarà composta  da critici enogastronomici quali Davide Paolini e Leonardo Romanelli oltre a Luca Gardini, miglior sommelier del mondo della Worldwide Sommelier Association. Tra i giudici anche lo chef stellato Vito Mollica del ristorante Il Palagio di Firenze, Raffaello Napoleone di Pitti Immagine, Angelo Sajeva di Mondadori Pubblicità, Gianluca Bisol, Michele Pontecorvo di Ferrarelle, Gian Giacomo Vercesi di Nespresso, Andrea Cecchi dell’omonima cantina, Riccardo Monco chef di Enoteca Pinchiorri.

A presentare la serata saranno Fede & Tinto, conduttori della trasmissione radiofonica Decanter-Radio2.

Maria Antonietta Pioppo