Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in L'evento il 31 Marzo2021

Tutto come avevamo previsto.

Alla fine Wine Paris & Vinexpo Paris si terrà dal 14 al 16 febbraio 2022. Niente edizione 2021 dunque. Lo avevamo anticipato in questo articolo. La decisione di annullare anche l'evento di quest'anno è stata presa di comune accordo con i comitati di marketing del vino partner dell'evento. Le parti interessate hanno convenuto che, a causa delle continue incertezze causate dalla pandemia da coronavirus, il successo dell'evento riprogrammato per giugno non poteva essere garantito, né dal punto di vista organizzativo né per i benefici previsti per le imprese. Tuttavia, per continuare a mantenere lo stretto collegamento tra l'evento di Parigi e i suoi espositori e visitatori da tutto il mondo, Wine Paris & Vinexpo Paris fornirà un ampio programma di contenuti e strumenti internazionali per l'industria del vino il prossimo giugno su Vinexposium Connect, il piattaforma digitale del gruppo.

Wine Paris & Vinexpo Paris 2022, sarà il primo evento internazionale sul mondo del vino
Partner, espositori e buyer continuano a mostrare un alto livello di coinvolgimento e supporto nell'evento, che molti si aspettano sarà al centro della ripresa post-pandemia. Wine Paris & Vinexpo Paris, infatti, sarà il primo grande evento internazionale del 2022 per l'industria del vino e degli alcolici. "Non vediamo l'ora di prendere parte a Wine Paris & Vinexpo Paris, che dà davvero energia al business - dice Jürgen Schlanke, amministratore delegato del distributore tedesco Weinmarkt Mattheis - Dopo più di un anno senza grandi eventi internazionali, dobbiamo tornare alle degustazioni e agli incontri che forniscono ai nostri cataloghi di prodotti nuovi elenchi". "Siamo sia sollevati che delusi dalla decisione di posticipare l'evento - dice Pascal Duconget, Ceo di Rhonéa - Sollevati perché diamo la priorità alla salute e alla sicurezza del nostro personale e dei nostri partner, ma delusi perché Wine Paris & Vinexpo Paris è un evento imperdibile per Rhonéa, un momento in cui incontriamo tutti i nostri clienti per presentare le nostre innovazioni e le ultime annate. E' vero che la pandemia potrebbe averci permesso di creare nuovi modi di interagire con loro, in particolare attraverso la tecnologia digitale, ma nulla può sostituire il contatto faccia a faccia e la cordialità di chiacchierare sui nostri vini. Non vediamo l'ora di vederli nel febbraio 2022".

L'evento digital di giugno 2021
A Wine Paris & Vinexpo Paris 2022 ci saranno tutte le regioni vinicole francesi e un gran numero di regioni vinicole internazionali. L'industria dei liquori godrà della propria area dedicata dal nome "Be Spirits". L'evento offrirà anche soluzioni e contenuti di alto valore per massimizzare le opportunità di business e il ritorno sull'investimento per i partecipanti. "Tutto è pronto per febbraio 2022 e ora ci concentreremo sul rendere Wine Paris & Vinexpo Paris un evento ancora più centrale e un centro d'affari in modo che possa essere determinante per favorire la ripresa economica - sottolinea Rodolphe Lameyse, Ceo di Vinexposium - Il primo passo sarà un mese digitale a giugno con eventi chiave incentrati sul business su Vinexposium Connect e un raduno fisico a Parigi dal 14 al 16 febbraio 2022". Produttori e acquirenti potranno collegarsi in rete da giugno in poi attraverso incontri B-to-B tramite la piattaforma Vinexposium Connect. Un programma di contenuti digitali incentrati sul business sarà lanciato per tutto giugno in modo che i membri del settore possano rimanere in contatto attraverso riunioni altamente mirate.

C.d.G.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Peppe Causarano

Ristorante VotaVota

Marina di Ragusa (Rg)

1) Spaghetto affumicato burro e alici

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2021 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search