Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in L'iniziativa il 02 Maggio 2017
di Fabrizio Carrera

Sarà una settimana piena di eventi per l'associazione "Puglia rosè" diretta da Lucia Nettis, con tantissimi eventi a Miami che serviranno a far conoscere e apprezzare (ancora di più) i rosati puglisi.

Sono ormai tante le partnership siglate in America, grazie alla qualità dei vini pugliesi presentati: tra i tanti, spiccano quelle con importatori storici della Florida che resta uno dei principali mercati mondiali per il consumo di vino. Per tutta l’estate il brand ambassador dell’associazione continuerà a sviluppare eventi ed inizitive sotto lo slogan “50 sfumature di rosa”, progetto fortemente voluto e condiviso con la rivista Wine Enthusiast che considera i rosati di Puglia un vero e proprio new trend. Lucia Nettis, sempre più convinta della crescita inarrestabile dei rosati di puglia, verificata visitando alcuni prestigiosi importatori con una delegazione di produttori, non teme la concorrenza francese, ma anzi si prepara ad una grande campagna con testimonial livello mediatico internazionale come Charlie Arturaola e Luca Gardini.


(Lucia Nettis e Charlie Arturaola)

Prevista anche una missione di incoming sulla Puglia con alcuni tra i più qualificati buyer per mostrare loro le bellezze del territorio e la qualità eno-gastonomica raggiunta dalla regione pugliese.

C.d.G.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Donato De Leonardis

Don Alfonso San Barbato

Lavello (Pz)

3) Faraona ripiena con il suo filetto tartufato e verza

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2021 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search