L'iniziativa
"Tagga un Amico a Cena", l'iniziativa di Settesoli conquista Facebook
Illustrazione di Ale+Ale
Sono stati inondati da migliaia di richieste dai fan della loro community.
La campagna virale Tagga un Amico a Cena promossa da Cantine Sette Soli ha scatenato l'entusiasmo dei grastronauti di Facebook. Il vino sempre più social continua a ottenere successo. Ecco allora che l'iniziativa ritorna dopo solo due mesi dalla prima edizione. Un gioco tra i fornelli che vuole insegnare all'untente del social network a cucinare una ricetta tipica siciliana con quello che si ha in frigo. E come in tutti i concorsi c'è poi il premio. Per i primi che organizzano la propria serata Settesoli la cantina offre in omaggio una cassa di vino.
Da Menfi arriva così un modo nuovo e creativo di condividere il gusto dei vini, nell'ottica del legame tra cantina e community online. E oltre ai sapori e al vino è coinvolta anche l'arte. Le ricette proposte sono illustrate infatti da Alessandro Lecis e Alessandra Panzeri (Ale+Ale), coppia pluripremiata in Italia e all’estero per lo stile evocativo, onirico e iperrealista delle loro illustrazioni.
Per sapere sull'iniziativa consulare http://www.facebook.com/pages/
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
Ocm Vino, la Regione siciliana pubblica il bando per gli investimenti da 10 milioni
Ciccio 12.08.2022 12:20Alla scoperta del "siccagno", il pomodoro coltivato senz'acqua dalle mille proprietà
Mauro 11.08.2022 08:44Quindici importatori cinesi attorno ad un tavolo per discutere sul vino italiano. Il dibattito di Vinitaly International a Chengdu
Maria 11.08.2022 01:44All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Danna 07.08.2022 10:54La nuova pizza firmata da Cortile Sollima a Palermo: "La nostra evoluzione degli impasti"
Patrizia 02.08.2022 22:54