Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
La novità

Turismo, nel portale sanvitoweb.com il nuovo servizio di prenotazione online

24 Gennaio 2016
san_vito_lo_capo san_vito_lo_capo

Da oltre 15 anni è il punto di riferimento per i turisti che vogliono visitare San Vito Lo Capo, Castelluzzo e Macari. Il portale web sanvitoweb.com, fondato nel 1995, continua a raccontare con passione e professionalità “il mare più bello del mondo”.

E da quest’anno arriva un’importante novità. Grazie alla partnership con Visioni, web agency siciliana specializzata nel turismo, da quest'anno il portale sanvitoweb.com, offrirà il servizio di prenotazione diretta delle strutture ricettive, come una Ota, una “On-line Travel Agency”. La scelta è strategica per favorire più prenotazioni dirette alla destinazione.

Per presentare tutte le novità, si svolgerà un seminario dal titolo “Strategie di web marketing per la destinazione San Vito Lo Capo 2016”, che ha come obiettivo la presentazione delle nuove politiche di marketing adottate dal portale web e le opportunità offerte dallo strumento di booking on-line diretto, oltre ad un aggiornamento degli aderenti ed inserzionisti per scoprire come attuare strategie di revenue management più aggressive.

Al seminario interverranno Fabio Marino e Titti Nicolosi, fondatori del portale San Vito Web; Giuseppe Sansica, titolare di Seonweb, società che realizza il portale; Marco Sajeva, fondatore di Visioni, società che ha creato il booking on-line turistico per il portale; Francesco Tumminello, direttore del reparto web marketing di Visioni, società specializzata nel web marketing turistico; Laura Lo Mascolo, fondatrice di Interlude Hotels Management, gruppo alberghiero indipendente; Daniela Marino, direttore di Sicilia Convention Bureau, bureau specializzato nell'incoming Mice in Sicilia; Vincenzo Tumminello, presidente di Sicilia Convention Bureau; Gianleandro Catania, fondatore di Gruppo Ubiqui, società specializzata nella brand reputation.
Appuntamento, dunque, giovedì 28 gennaio, a partire dalle 9,30 presso il Camping La Pineta di San Vito Lo Capo.

C.d.G.