Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Nomine

Il Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop nel segno della continuità, riconfermato il vertice

15 Luglio 2014
consorzio_mozzarella consorzio_mozzarella

Domenico Raimondo e Antonio Lucisano, rispettivamente il presidente e il direttore del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, rimangono in cabina di regia. 

Il vertice della struttura consortile tra le più impegnate nella difesa del Made in Italy non cambia. Il Consiglio di Amministrazione li ha riconfermati all'unanimità. Nella sede di San Nicola La Strada in provincia di Caserta “un preciso segnale di continuità che conferma il buon lavoro fatto e pone le basi per importanti progetti futuri” ha commentato Domenico Raimondo. Il Consiglio ha inoltre riconfermato come vicepresidente, in qualità di rappresentante dei trasformatori, Vito Rubino ed eletto, sempre come vicepresidente in qualità di rappresentante degli allevatori, Letizia Gallipoli. Insomma, questa volta è valsa a tutti gli effetti la buona regola “squadra che vince non si cambia”. 

“Si sono venute a creare le giuste premesse – ha detto Lucisano – per continuare a operare insieme per il bene del Consorzio e di un prodotto che rimane una delle grandi eccellenze del Made in Italy”. Sarà quindi questa la compagine che guiderà il più importante Consorzio del Centro-Sud per il prossimo triennio.