Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital design
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Numero 63 del 29/05/2008 il 28 Maggio 2008
di Emanuele Di Bella
    QUI MILANO

atmosfera_63_hp.jpgDue vecchi mezzi trasformati in ristoranti. Vanno in giro per la città mentre i clienti cenano a bordo


Piatti da
"tram... andare"


Avreste mai pensato di poter cenare in un vecchio tram "Carrelli 1928"? Avreste mai immaginato di poter unire il cibo alla magia e alla bellezza di attraversare Milano by night, provando l'emozione di sedersi sui sedili "senza tempo" di un mezzo del primo dopoguerra, assaporando del cibo raffinato e sorseggiando del buon vino?

Beh, certe volte la fantasia può diventare realtà, armatevi solo di tanta pazienza: la lista d´attesa è lunghissima. Si chiamano, non a caso, Atmosfera 1 e 2 i due tram ristorante targati Atm. L´azienda ha ripreso e risistemato, nel 2006, il vecchio e storico tram con cassa metallica chiodata, riarredandolo in stile Orient Express, tipo Liberty vecchia Milano, e dotatmosfera_dentro63.jpgandolo di 24 coperti, di una piccola cucina e di chef e camerieri al posto dei controllori. Il tram ristorante percorre così tutti i luoghi più suggestivi di Milano, partendo da piazza Castello e passando, tra gli altri luoghi, per il Naviglio e il Duomo.
I clienti a bordo possono scegliere fra tre menù a scelta, senza che poi accusino alcun malessere per il movimento del mezzo. Musica in sottofondo, Milano oltre il finestrino. Cene romantiche e di lavoro, feste private e incontri d´affari sono le più richieste, per assaggiare piatti della tradizione milanese e non, realizzati da chef di fama internazionale, tra cui il vincitore del terzo premio nazionale per il miglior risotto. Sono disponibili tre tipologie di menu: di carne, di pesce e vegetariano composti rispettivamente da: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, dolce dello chef, caffè con friandises, una bottiglia di acqua minerale e una bottiglia di vino, ogni 2 persone, a scelta dalla carta dei vini. Ulteriori consumazioni di bevande verranno addebitate a parte. Il prezzo del menu è di 65 euro. La prenotazione: Il servizio viene erogato esclusivamente previa prenotazione con un anticipo massimo di 40 giorni: il cliente deve avere cura di comunicare il numero dei commensali e la scelta del menu e telefonando al numero verde di Atm 800.80.81.81. Nelle 24-36 ore prima del giorno in cui è stata prenotata la cena, il cliente verrà ricontattato dal numero verde Atm per la comunicazione del codice di prenotazione, che dovrà essere riferito al personale in servizio al momento dell`accoglienza a bordo.
Partenza: Si parte da Piazza Castello - angolo Largo Cairoli/Beltrami. Sia il pranzo che la cena hanno la durata di circa 2 ore.
Contatti: INFOLINE 02-48039529; FAX 02-48039485;E-MAIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Rita Vecchio


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search