Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 188 del 21/10/2010

L’EVENTO Panelle & Champagne, corsa al biglietto

21 Ottobre 2010
panelleechampagne panelleechampagne

L’EVENTO

Il 12 novembre a Palermo, torna la manifestazione dedicata al connubio tra cibo di strada e bollicine. A organizzarla Cronachedigusto.it e il Telimar. In programma anche un concorso e un pacchetto per i turisti. Ecco come partecipare

Panelle & Champagne,
corsa al biglietto

Sono già in vendita i biglietti per “Panelle & Champagne” la manifestazione enogastronomia in programma venerdì 12 novembre dalle 19 al Telimar, sul lungomare Cristoforo Colombo (Addaura) a Palermo.


L’iniziativa organizzata dal giornale on line Cronachedigusto.it e dal circolo Telimar quest’anno vedrà la partecipazione di più maison (oltre 20) con oltre trenta etichette in degustazione: insomma perlage per tutti i gusti in bicchieri Spiegelau. I biglietti di ingresso si possono acquistare a Palermo da Enoteca Picone, in via Marconi 36, da Oliver Wine Bar, in via della Liberta 92, e al circolo Telimar sul lungomare Cristoforo Colombo al costo di 25 euro. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@cronachedigusto.it oppure a info@telimar.it.
L’appuntamento tra il cibo di strada e le bollicine francesi, che si tiene per il terzo anno consecutivo, sta diventando un “classico” tra gli eventi enogastronomici regionali e nazionali. Un’iniziativa sostenuta da Fiat Center Palermo, Banca Nuova, Caraiba, Alessi, Auto Europa, Barbera, Colori del Sole, Evian, Rougié, Selecta, Caffè Spinnato e Zeta Printing.

Il concorso
Non solo piacere del gusto ma anche un po’ di gioco a Panelle & Champagne. Anche quest’anno, infatti, sarà premiata la migliore etichetta, votata dai partecipanti alla serata che saranno così coinvolti in una scoperta emozionante tra i mille volti dello champagne. E a conclusione del concorso è prevista un’estrazione con premio: un fortunato si aggiudicherà la magnum tra le bollicine più votate.

Per i turisti
L’organizzazione ha predisposto anche un’offerta per turisti che prevede l’arrivo giovedì 11 novembre e la partenza domenica 14. Il programma prevede, oltre alla partecipazione alla manifestazione, il pernottamento per tre notti in hotel quattro stelle, pranzi in ristoranti di alta qualità e visite a prestigiose cantine.

Salvo Butera