Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Ore 12.41

L’importanza del packaging. Tutti i segreti della società “La carta dei vini” che raggruppa tre ditte

L’abito che fa il monaco

Contenuto sì, ma anche forma. L’importanza del packaging ai giorni nostri fa sì che un prodotto venga preso in considerazione non solo per la qualità del contenuto, ma spesso anche per la sua veste, per la sua estetica.


Ecco il perché della fondazione dell’azienda “La carta dei vini”, una società che raggruppa ben tre ditte, la Jcma leader in trasformazione e nobilitazione di carta, cartone e materie plastiche, Nuova Grafica,  produttore esclusivo di shopping bag, infine Pisacane, specializzata nella produzione di imballaggi in vari settori, dal vino all’abbigliamento passando per le calzature.
Carta, sacchetti e scatole, alleati per il vino, con prodotti assolutamente ecologici che sanno imitare con stile la pelle ed altri materiali, tutti rigorosamente made in Italy.
E’ la stessa moda a prestarsi al mondo del vino, adattandosi alle forme ed alle esigenze di quest’ultimo. La carta dei vini produce dagli imballi ad originalissime shopping bag, rivestimenti per bottiglie ma anche prodotti innovativi in base alle esigenze del cliente.
Il valore estetico comunica l’identità del prodotto ed il suo valore, perché il vino possa conquistare il suo pubblico ancor prima di essere assaggiato.

Laura Di Trapani
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Isa Mazzocchi

Ristorante La Palta

Frazione Bilegno - Borgonovo Val Tidone

1) Filetto di boccalone con pomodori alla ricotta di capra

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2021 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search