Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2016

La Triglia di terra di Dario Di Liberto: la new generation è di scena a Taormina Gourmet

12 Ottobre 2016
dario_di_liberto dario_di_liberto


(Dario Di Liberto)

Taormina Gourmet è anche l'occasione per conoscere da vicino nuovi talenti, protagonisti di una nouvelle vague della ristorazione del Sud Italia tutta da scoprire. 

Tra questi vogliamo citare Dario Di Liberto, giovane chef che si sta facendo notare e apprezzare a Ragusa nel suo ristorante Tocco. Un mix di ricerca, manualità collaudata e voglia di stupire è alla base della sua proposta nel suo locale sempre più riferimento per gli appassionati. Per noi è un gran piacere averlo a Taormina Gourmet tra i protagonisti dei cooking show. Nel rispetto del filo conduttore del nostro evento, quest'anno “extra limes”, ovvero “oltre i confini”, Dario Di Liberto proporrà alla platea di appassionati e addetti ai lavori una Triglia di terra. L'appuntamento è per le 11,30 di domenica 16 ottobre presso la Sala Bar dell'hotel Villa Diodoro.

Con lui protagonisti nella scelta delle materie prime anche il pomodoro di Pachino e l'aceto balsamico di Modena. Il costo del biglietto è di 15 euro, per acquistarlo clicca qui. Posti limitati.

C.d.G.