Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2017

A Taormina Gourmet uno dei bianchi più buoni d’Italia: 6 annate di Sauvignon S.Valentin

28 Settembre 2017
Hans-Terzer Hans-Terzer

L'Alto Adige approda a Taormina Gourmet. In degustazione il bianco della cantina di San Michele Appiano di Hans Terzer, considerato una delle massime espressioni sia dell’Alto Adige che dell’intero panorama nazionale- Clicca qui subito per acquistare il biglietto ad un prezzo agevolato



(Hans Terzer kellermeister di S. Michele Appiano sarà a Taormina Gourmet)

Complesso, incisivo e in grado di sfidare gli anni. E’ il Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin della Cantina San Michele Appiano, il bianco considerato ormai da tutti una delle massime espressioni sia dell’Alto Adige che dell’intero panorama nazionale. 

A Taormina Gourmet Hans Terzer, kellermeister storico dell’azienda, condurrà una verticale con sei annate del suo vino, spingendosi indietro nel tempo di dieci anni. Accanto a lui ci sarà una grande esperta come Daniela Scrobogna, responsabile della didattica nazionale della Fondazione Italiana Sommelier. Un evento unico che permetterà di verificare e apprezzare le capacità evolutive di un grande prodotto. L'appuntamento è previsto per le 13 di lunedì 23 ottobre presso la Sala Dionisio dell'Hilton di Giardini Naxos che ospita il nostro evento. Il costo del biglietto è di 20 euro, ma se lo acquistate cliccando qui entro il 10 ottobre pagherete solo 10 euro. I posti sono limitati. 

In degustazione

  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2016
  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2015 
  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2012 
  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2010 
  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2009
  • Doc Alto Adige Sauvignon Sanct Valentin 2007

C.d.G.