Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2018

La masterclass con Kuaska sulle birre artigianali in lattina è “sold-out”

24 Ottobre 2018
kuaskalattina kuaskalattina

Altra masterclass a TG18 con Lorenzo Dabove dedicata ai contenitori di alluminio e alla qualità del contenuto. Appuntamento sabato 27 ottobre. Non ci sono più biglietti


(ph Vincenzo Ganci)

Non solo le gently sour, una masterclass (leggi qui) dedicata alle birre molto in voga. Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, condurrà un'altra degustazione a Taormina Gourmet dal tema: “Birre italiane artigianali in lattina: la nuova controversa ma inarrestabile frontiera”. 

Una masterclass inedita, sorprendente ed intrigante con birre in lattina di grande qualità, nel quale Kuaska si dice pronto a fare outing. Ecco le birre in degustazione con i commenti di Kuaska:

  • POP di Baladin, prima birra artigianale italiana in lattina
  • Schandaal, una delle rare, anteprima assoluta, un’inedita collaborazione tra Extraomnes e Canediguerra, una quadruple con biscotto Speculoos.
  • “Illusion, black Ipa una delle rare birre scure in lattina, da un birrificio plurimedagliato
  • Brewdog Punk Ipa, la prima birra in lattina dei famosi ragazzi terribili scozzesi 

L'appuntamento per questa masterclass è per sabato 27 ottobre alle 13 presso la Sala Giardino A del Grand Hotel Villa Diodoro che ospita il nostro evento. A condurre la masterclass il giornalista esperto Andrea Camaschella. Non sono più disponibili biglietti. Si potrà leggere il resoconto su Cronache di Gusto.

C.d.G.