Taormina Gourmet 2019
Le birre affinate come il vino: a TG2019 c'è anche questo: tasting con Klanbarrique
(Matteo Marzari e Agostino Arioli - ph Maurizio Tosi)
Non è che tutte le volte che un birraio incrocia due enologi succeda sempre il miracolo, ma l’incontro di Agostino Arioli - birraio e fondatore di Birrificio Italiano - con Andrea Moser di Kellerei Kaltern di Caldara e Matteo Marzari della cantina de Tarczal, ha portato all’apertura di Klanbarrique.
Una cantina di affinamento delle birre, un concetto tanto noto nel passato belga, quanto non considerato in Italia fino a oggi. A Taormina Gourmet 2019, andrà in scena una chiacchierata tra Andrea Camaschella e Agostino Arioli, assaggiando alcune delle creazioni di Klanbarrique. Ci sveleranno cosa è davvero Klanbarrique. Tra le birre in degustazione ci saranno Klanbarrique Padosè e Bang Bretta.
La masterclass sarà domenica 27 ottobre alle ore 17, presso la Sala Giardino del Hotel Villa Diodoro di Taormina. Il costo per partecipare alla degustazione è di 25 euro, acquistabile al prezzo agevolato di 15 euro fino alla mezzanotte del 7 ottobre. Clicca qui per acquistare i biglietti. I posti sono limitati.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
RICCARDO CAMANINI - Torta di rose
Miri 13.08.2022 14:55Ocm Vino, la Regione siciliana pubblica il bando per gli investimenti da 10 milioni
Ciccio 12.08.2022 12:20Alla scoperta del "siccagno", il pomodoro coltivato senz'acqua dalle mille proprietà
Mauro 11.08.2022 08:44Quindici importatori cinesi attorno ad un tavolo per discutere sul vino italiano. Il dibattito di Vinitaly International a Chengdu
Maria 11.08.2022 01:44All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Danna 07.08.2022 10:54