Taormina Gourmet 2019
La Cena d’Autore/2 di Taormina Gourmet ‘19: ecco le tre Stelle che brilleranno a Villa Neri
Tre grandi chef protagonisti della cena del sabato al resort di Linguaglossa. Ognuno di loro presenterà due piatti che avranno come filo conduttore il tema del "rispetto" - ECCO COME PARTECIPARE
(Giuseppe Biuso, Iside De Cesare e Vinod Sookar)
Anche quest’anno a Taormina Gourmet si punterà, sabato 26 ottobre, su un evento di grande richiamo per gourmet e appassionati della cucina d’eccellenza, la nostra "Cena d'autore" (la seconda in programma, per i dettagli della prima leggi questo articolo).
Sarà una cena affidata a tre chef stellati provenienti da varie regioni di Italia. Quest’anno avremo il piacere di ospitare Giuseppe Biuso, del ristorante 1 stella Michelin "Il cappero" presso il Therasia Restort di Vulcano (Eolie - ME), Iside De Cesare, del ristorante 1 stella Michelin “La parolina” di Acquapendente (VT), e Vinod Sookar, del ristorante “Al Fornello da Ricci” di Ceglie Messapica (BR). Come lo scorso anno, la cena sarà ospitata al Villa Neri Resort a Linguaglossa sulle pendici dell'Etna, il cui ristorante "Dodici Fontane" è stato premiato Best in Sicily 2019. Come per i cooking show e gli altri eventi, il tema sarà il rispetto. Ogni chef lo interpreterà attraverso due piatti ciascuno per un menù degustazione che sarà ricercato e variegato. Lo chef di Villa Neri, Elia Russo, farà gli onori di casa. Ogni piatto avrà un grande vino in abbinamento.
La cena si terrà dunque sabato 26 ottobre alle 20,30 presso il “Dodici Fontane” al Villa Neri Resort di Linguaglossa. Il costo della cena è di 130 euro e i posti sono limitati. Per questo è necessaria la prenotazione che potrà avvenire attraverso la nostra biglietteria (attraverso questo link) o contattando Villa Neri allo 095 8133002 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
RICCARDO CAMANINI - Torta di rose
Miri 13.08.2022 14:55Ocm Vino, la Regione siciliana pubblica il bando per gli investimenti da 10 milioni
Ciccio 12.08.2022 12:20Alla scoperta del "siccagno", il pomodoro coltivato senz'acqua dalle mille proprietà
Mauro 11.08.2022 08:44Quindici importatori cinesi attorno ad un tavolo per discutere sul vino italiano. Il dibattito di Vinitaly International a Chengdu
Maria 11.08.2022 01:44All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Danna 07.08.2022 10:54