Taormina Gourmet 2019
La "carica dei 26": a Taormina Gourmet la pizza d'autore. Ecco un'altra coppia sul palco
(Francesco Di Stefano e Rosario Buffa)
Concludiamo con due grandi protagonisti della pizza d’autore siciliana la carrellata di esibizioni che vedrà ben 26 pizzaioli esibirsi a Taormina Gourmet.
Due maestri degli impasti e dei topping che "metteranno in scena" la loro arte bianca per stupire i presenti al cooking show che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 16 presso la Terrazza Bar dell'hotel Villa Diodoro (ma in caso di cattivo tempo le esibizioni saranno spostate nel vicino Grand Hotel San Pietro). Al padellino (e non al forno per motivi logistici), Rosario Buffa della pizzeria Convivio di Modica in provincia di Ragusa. Proporrà la "Pizza del Convivio". A seguire toccherà a Francesco Di Stefano, pizzaiolo di Villa Costanza a Palermo che proporrà la sua "Omaggio a Salina". Ogni pizza prevede una birra artigianale in abbinamento. Il costo del cooking show è di 15 euro. Per acquistare il biglietto clicca in questo link.
Sponsor dell’iniziativa sono l’associazione produttori della Mozzarella di Gioia del Colle, D’Agò Cibi Eccelsi, Birrificio Salento, l’azienda casearia Gioiella, Olitalia, la coop Rinascita, Gustarosso, Finagricola Grangusto, Zanussi e il Dipartimento Pesca dell'assessorato siciliano all'agricoltura e alla pesca.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
RICCARDO CAMANINI - Torta di rose
Miri 13.08.2022 14:55Ocm Vino, la Regione siciliana pubblica il bando per gli investimenti da 10 milioni
Ciccio 12.08.2022 12:20Alla scoperta del "siccagno", il pomodoro coltivato senz'acqua dalle mille proprietà
Mauro 11.08.2022 08:44Quindici importatori cinesi attorno ad un tavolo per discutere sul vino italiano. Il dibattito di Vinitaly International a Chengdu
Maria 11.08.2022 01:44All’aeroporto di Catania I Dolci di Agata nuovo negozio del gruppo Lagardère
Danna 07.08.2022 10:54