Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Titti Casiello
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Filippo Fiorito
Laura Lamia

Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Vini e territori il 04 Aprile2013

Franciacorta potenzia il suo arsenale digitale e approda anche su Twitter e Instagram.

Al Vinitaly comunicherà con tutti i winelover del mondo a suon di twitt e scatti fotografici con costanti aggiornamenti su ciò che accade allo stand, sui personaggi e curiosità, oltre che infomare con notizie su annate e cantine protagoniste al salone. E proporrà anche una nuova app gratuita per Android scaricabile dal Google Play Store e a questo link https://play.google.com/store/apps/details?id=net.franciacorta.android. E' compatibile con i sistemi principali smartphone e tablet. Ecco una delle iniziative promosse dal Consorzio che vuole sempre di più diventare social e comunicare con gli utenti della rete. 

“Gli ottimi risultati di gradimento ottenuti dal 2011 ad oggi in ambito digitale – spiega Maurizio Zanella, Presidente Consorzio Franciacorta – ci hanno stimolato ad ampliare la nostra offerta. Franciacorta è passione, tradizione, cultura, bellezza e anche innovazione”. Su Twitter con l’account  sarà ‘@Franciacorta’ e su Instagram ‘FranciacortaCTF’. 

Anche sul proprio sito franciacorta.net migliora la comunicazione, con un importante restyling della home page che diventa bacheca utile con le informazioni necessarie per organizzare il proprio viaggio o visita in Franciacorta o presso le cantine. 

“Questa edizione di Vinitaly sarà l’occasione per comunicare il Franciacorta in modo ancora più efficace e immediato – conclude Zanella -. Franciacorta, infatti, è sempre più digital, aperto al nuovo che avanza e pronto ad accogliere i rilevanti flussi di enoappassionati, italiani e stranieri, che si muovono in rete utilizzando le nuove forme di comunicazione come principale mezzo per diffondere esperienze, notizie, passioni”. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2022

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2022 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search