Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Numero 170 del 17/06/2010 il 16 Giugno 2010
di Redazione

LA CURIOSITA’

La community di viaggiatori TripAdvisor® lancia un’iniziativa su Facebook: consigli sulle destinazioni per gli utenti iscritti

La vacanza in un clic

TripAdvisor®, la più grande community di viaggiatori al mondo, ha annunciato il lancio della sua innovativa applicazione "TripAdvisor® Trip Friends", che consentirà ai viaggiatori di ricevere consigli di viaggio direttamente dai loro amici su Facebook per pianificare la loro prossima vacanza.

Con questa nuova funzionalità TripAdvisor - che offre ai suoi utenti la possibilità di attingere a più di 35 milioni di recensioni e opinioni di veri viaggiatori di tutto il mondo - raggiunge una nuova tappa nell´evoluzione della sua filosofia di viaggio, sempre più orientata a personalizzare i consigli e le raccomandazioni per i suoi utenti con il motto "dalla saggezza del popolo dei viaggiatori alla saggezza degli amici più fidati".
"TripAdvisor è la più grande community di viaggiatori al mondo e siamo davvero orgogliosi di poter continuare a rivoluzionare il mondo dei viaggi offrendo ai nostri utenti la possibilità di condividere preziosi suggerimenti di viaggio con i loro amici", dichiara Steve Kaufer, fondatore e CEO di TripAdvisor. "Grazie a Trip Friends i nostri 34 milioni di visitatori mensili potranno attingere alle conoscenze di viaggio dei loro amici in pochi clic, trasformando l´organizzazione della loro prossima vacanza in un momento ancora più divertente, di socializzazione e di svago".
Grazie a Trip Friends, durante la loro ricerca di destinazioni, hotel, attrazioni turistiche o ristoranti su TripAdvisor, gli utenti già registrati su Facebook potranno vedere la lista dei loro amici che hanno già visitato la destinazione di loro interesse, già identificata dall´applicazione di TripAdvisor "Le città che ho visitatoTM" ("Cities I´ve VisitedTM).
In questo modo i viaggiatori potranno attingere ai contatti presenti nel loro network di amici fidati per ottenere informazioni e dettagli, sia inviando loro un messaggio, sia postando una richiesta all´interno di un gruppo di amici per richiedere il punto di vista e l´opinione delle persone che conoscono meglio e con le preferenze più affini alle loro. Per più di tre anni "Le città che ho visitatoTM" è stata una delle applicazioni più utilizzate su Facebook, con oltre 5 milioni di utenti mensili e suggerimenti su oltre un miliardo di destinazioni di viaggio.

Agata Polizzi
 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Antonio Zaccardi

Pashà Ristorante

Conversano (Ba)

4) Provola affumicata dessert

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search