Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital design
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Numero 86 del 06/11/2008 il 06 Novembre 2008
di Emanuele Di Bella
    L’EVENTO/2


best_in_sicily.jpgEntro l'anno a Catania la seconda edizione del premio di Cronache di gusto all’eccellenza enogastronomica siciliana. Una mail per le segnalazioni dei lettori

Best in Sicily,
dite la vostra

La passione per la cucina che conta, l’amore per il buon bere, ma anche per l'ospitalità. E poi la curiosità per alta qualità e professionalità e la certezza che si può sempre far di meglio. Sono gli aspetti che fino ad oggi hanno caratterizzato Cronache di Gusto.
Gli aspetti che sono anche la base di Best in Sicily, il premio all'eccellenza enogastronomica siciliana, istituito lo scorso anno dal nostro giornale e che tornerà all'inizio del prossimo dicembre.
E siccome noi siamo i primi a non accontentarci, come chiediamo di fare agli operatori siciliani, abbiamo deciso di rilanciare. Ed ecco alcune piccole novità. Innanzitutto i riconoscimenti, per il 2009, non saranno più dieci ma dodici. Il premio andrà al miglior produttore di vino, di olio, di formaggi, al migliore ristorante, bar, pizzeria, pasticceria, gelataio, al miglior fornaio, al miglior Comune per l'offerta enogastronomica sul territorio (sarà quindi premiato un sindaco), al miglior albergo, al migliore ”ambasciatore” siciliano del gusto nel mondo. Un’altra novità riguarda il luogo dove verrà ospitata la serata finale di Best in Sicily che, questa volta, sarà Catania e non Palermo. Fino ad ora la maggior parte dei nostri eventi ha avuto come location proprio il capoluogo e continuare a guardare anche alla zona orientale della Sicilia, tanto vivace e stimolante proprio dal punto di vista enogastronomico, è non solo una scelta legata a Best in Sicily ma anche una volontà per assolvere a un altro dei nostri vizi: la curiosità. Quella stessa curiosità che ci anima da 86 settimane.
I dodici vincitori verranno selezionati dalla redazione del giornale, come è accaduto lo scorso anno, però per l’edizione 2009 ci piacerebbe sentire anche la voce di chi ci legge. Per questo abbiamo deciso di aprire, sin da oggi, un canale diretto con i nostri lettori che, attraverso la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , potranno segnalarci i ristoranti, i locali, i vini, i formaggi, i luoghi che ritengono meritevoli di esporre all'ingresso il marchio Best in Sicily. Aspettiamo i vostri consigli. Buona Sicilia.


C.d.G.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search