Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2017

Dall’Imperial alle annate di Grand Vintage Ecco Moët & Chandon a Taormina Gourmet

06 Ottobre 2017
IMG_5922 IMG_5922

Altra masterclass al nostro evento. Una degustazione per conoscere una grande maison che ha fatto la storia dello champagne. Appuntamento il 23 ottobre alle 19. Clicca subito qui per un biglietto a prezzo agevolato


(ph Vincenzo Ganci)

Ancora uno champagne per brindare con i nostri lettori a Taormina Gourmet. Per degustarlo e conoscerlo da vicino. Lo champagne che sarà raccontato ed assaporato è quello di una grande maison che ha fatto la storia di questa grande denominazione francese: Moët & Chandon. 

A conclusione delle tante masterclass organizzate per Taormina Gourmet potremo così assaggiare sia l'Imperial che due annate di Grand Vintage, tra le bottiglie più pregiate della maison francese. L'appuntamento per questa degustazione è alle 19 di lunedì 23 ottobre presso la Sala Pitagora dell'Hilton di Giardini Naxos. A condurre l'incontro Nando Papa, grande esperto e sommelier del Verdura Resort di Sciacca. Il costo del biglietto è di 25 euro, ma se acquistato cliccando qui entro il 10 ottobre pagherete 10 euro. I posti sono limitati.

In degustazione 

  • Moët & Chandon Imperial
  • Moët & Chandon Grand Vintage 2008
  • Moët & Chandon Grand Vintage 1998 

C.d.G.