Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet

A Taormina Gourmet una verticale di Pico de La Biancara di Angiolino Maule

01 Ottobre 2013
pico_maule pico_maule

Quattro annate di Pico con un intruso – il Sassaia – della cantina La Biancara di Angiolino Maule (nella foto), entrambi bianchi da uve Garganega (ma il Sassaia ha un piccolo saldo di Trebbiano).

Ancora una verticale in esclusiva per i lettori di Cronache di Gusto che parteciperanno a Taormina Gourmet. L'appuntamento è per le 14 del prossimo 21 ottobre presso la sala Belvedere dell'hotel Villa Diodoro a Taormina. Oltre agli assaggi di vino da cento cantine e alle cene e agli show cooking, Taormina Gourmet è infatti anche l'occasione per partecipare a degustazioni uniche.

A condurre la verticale assieme a Fabrizio Carrera direttore di cronachedigusto.it, Francesco Pensovecchio giornalista e gourmet e Angiolino Maule, titolare dell'azienda. Ecco le annate in degustazione: 1991, 1997 (Sassaia), 2004, 2007, 2011. Il costo per partecipare alla verticale di Pico è di quindici euro a persona. Per partecipare è necessario chiamare al 3343469902 o scrivere ad eventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono per essere contattati dalla nostra redazione. I posti sono limitati.

C.d.G.
 

www.taorminagourmet.it