Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
La novità

“Norma” sbarca all’aeroporto di Catania: market, ristorante e una scuola di cucina

16 Luglio 2015
norma_aeroporto_catania norma_aeroporto_catania

Si chiamerà “Norma”, come il nome di uno dei primi più famosi della Sicilia, la pasta con il sugo, le melenzane e la ricotta salata.

Sarà inaugurato domenica, all’aeroporto di Catania, il nuovo centro polifunzionale dedicato alle eccellenza siciliane.
Non sarà un semplice market, ma avrà anche un ristorante, tre sale riunioni ed una scuola di cucina con 15 postazioni individuali. Domani la presentazione del nuovo concept store riservata alla stampa alle 10,30 alla presenza di Salvatore Bonura, presidente della Sac Spa e di Gaetano Mancini, amministratore delegato.

Norma sarà una vera e propria vetrina delle eccellenza siciliane. Al suo interno ci saranno i prodotti di 150 aziende tutte dell’Isola. La struttura è stata sistemata all’interno dell’ex terminal 4 arrivi che è in fase di ristrutturazione e che sarà, entro un anno, collegata al nuovo terminal delle partenze.

L’aeroporto di Catania in media accoglie 7 milioni di visitatori all’anno. Non sarà un semplice market, ma un centro dove si realizzeranno convegni e conferenze, cene speciali, cooking-show con i migliori chef siciliani e non solo, ma anche una scuola di cucina prestigiosa che contiene 15 postazioni individuali.

C.d.G.