Pietradolce, cantina siciliana dell'Etna, entra a far parte del circuito de le Soste di Ulisse, l'associazione che raggruppa più di cinquanta strutture tra ristoranti e hotel d'eccellenza e, con nuovo ingresso, tredici cantine siciliane.
Una soddisfazione per la famiglia Faro, già nell'associazione con il Donna Carmela resort, presente sia come hotel che come ristorante.
“Siamo contenti di far parte del circuito de Le Soste di Ulisse – spiegano Michele e Mario, proprietari della cantina – poiché sposiamo il progetto de Le Soste di Ulisse di promuovere il territorio siciliano. L'identità di Pietradolce e del nostro modo di lavorare coincide infatti con la scelta di privilegiare la qualità alla quantità e di valorizzare un territorio, l'Etna. Ed è proprio dai vigneti centenari di questa zona che vengono prodotti i nostri vini”. Esprimono soddisfazione Enrico Briguglio e Giuseppe La Rosa, rispettivamente il presidente e il segretario dell'associazione: “La famiglia Faro è stata sempre al fianco de Le Soste di Ulisse e questo nuovo ingresso ne è ulteriore esempio”.
Francesca Landolina