Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2017

Come vendere meglio il vino in nord Europa. A Taormina Gourmet i consigli di Michèle Shah

06 Ottobre 2017
michele_shah michele_shah

Al nostro grande evento da quest'anno anche i seminari tecnici rivolti a produttori, agronomi e responsabili commerciali. Ingresso gratuito su prenotazione. Posti limitati


(Michéle Shah)

Da quest'anno a Taormina Gourmet anche i seminari tecnici, ovvero incontri dedicati al mondo della produzione e della commercializzazione e riservati quindi a produttori, responsabili commerciali o agronomi ed enologi. 

Uno di questi appuntamenti (oltre a quello dedicato alla Cina, leggi qui) è rivolto a conoscere meglio il mercato del Nord Europa e Paesi Baltici e ad apprendere qualche indicazione per vendere meglio il vino italiano in questa parte del Continente. Protagonista d'eccezione sarà Michèle Shah, giornalista ed esperta internazionale (scrive per Meininger's Wine Business International, tra le riviste più accreditate per il trade) e consulente da più di venti anni per la promozione del vino italiano all'estero. Michèle Shah terrà un focus in compagnia di Bianca Mazzinghi, giornalista di Winetimes.it ed esperta anche lei di vino e mercati internazionali. Il seminario si terrà alle 13 di domenica 22 ottobre presso la Sala Cariddi dell'Hotel Hilton di Giardini Naxos che ospita quest'anno il nostro grande evento. I posti sono limitati. L'ingresso è gratuito su prenotazione attraverso l'invio di una email ad eventi@cronachedigusto.it, ma solo la risposta della nostra redazione confermerà l'avvenuta prenotazione. Ed è consigliabile presentarsi al seminario dieci minuti prima dell'inizio per aver garantito il posto. 

C.d.G.