L'iniziativa
La Bella Italia, le dirette su Facebook con albergatori, operatori e manager del turismo

Spazio anche a dirigenti degli aeroporti, ristoratori e chef nel nuovo format di Cronache di Gusto. Primo appuntamento domani alle 19 con il manager del Therasia Resort di Vulcano. A condurre gli incontri la nostra giornalista Francesca Landolina
La Bella Italia è il nuovo format che ha ideato Cronache di Gusto per dare voce al mondo del turismo e dell’accoglienza. Ogni giorno dal martedì al sabato alle 19 Cronache di Gusto intervisterà in diretta sul proprio profilo Facebook un manager di hotel o un albergatore oppure un tour operator o ancora uno chef. Tutti a vario titolo impegnati nell’accoglienza e tutti schiacciati dalla chiusura degli alberghi e dei locali in questo momento che definire surreale è poco.
Si parte domani martedì 28 aprile alle 19 con la chiacchierata con Umberto Trani, manager del Therasia Resort, un cinque stelle nell’isola di Vulcano che tra l’altro annovera al suo interno il ristorante Stella Michelin Il Cappero affidato allo chef Giuseppe Biuso. A condurre le conversazioni sarà la nostra giornalista Francesca Landolina che da qualche tempo segue le dinamiche del turismo e i suoi protagonisti.
La Bella Italia è una iniziativa targata Cronache di Gusto che fa il paio con l’altro format Wine Moment attraverso cui ogni giorno alle 18 sul canale Instagram viene ospitato un produttore di vino. La Bella Italia è un format ma anche un augurio affinché il nostro Paese, la sua incomparabile bellezza, il suo appeal, il suo clima mite tornino ad essere il prima possibile luogo di accoglienza per i turisti di tutto il mondo.
C.d.G.
ULTIMI COMMENTI
Tragedia nel veronese: è morto il figlio dell'enologo della cantina Valpolicella Negrar
elena 28.06.2022 11:50Vino della settimana - Ilios 2018 della cantina Solidea
valerio 26.06.2022 12:37Lutto nel mondo della tv: è morto Roberto Bicocchi, il papà di "Vito"
Pier Raimondi 25.06.2022 17:06Prezzi dei vini italiani di pregio: "Qualcuno fa speculazione"
vito giustra 23.06.2022 21:15Bando Ocm vino promozione 2022/23 in Sicilia: 5 milioni per i mercati extra Ue
Giulio Andreetta 22.06.2022 14:20