Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'iniziativa

“Viaggi e turismo, tutto da rifare?” Dragotto, Gallorini, Gardini e Noci a La Bella Italia

24 Maggio 2020
per_art_bella_italia_new per_art_bella_italia_new

Il turismo nel 2020 visto dagli aeroporti, dalle università e dalle società di noleggio auto, protagonisti fondamentali della mobilità. Nuova puntata martedì 26 maggio alle 12 sul nostro canale Facebook.

Il 2020 un anno cruciale. Una situazione difficile e una prospettiva tutta da studiare. “Viaggi e turismo: tutto da rifare?”. Come sarà questa stagione secondo il punto di vista di alcuni autorevoli addetti ai lavori? È il tema del nostro format live La Bella Italia Extra che andrà in rete martedì 26 maggio alle ore 12. In diretta sul nostro profilo Facebook avremo con noi Tommaso Dragotto, presidente Sicily by Car, Stefano Gardini, direttore business non aviation dell’aeroporto di Bologna e presidente di Atri, l’associazione che raggruppa le società di travel retail e Sergio Gallorini, direttore commerciale area retail dell’aeroporto di Napoli. Ci saràanche Giuliano Noci, ordinario di Strategia & Marketing al Politecnico di Milano e autore assieme ad altri esperti di uno studio accurato per rilanciare il turismo in Italia avvalendosi di nuovi modelli di sviluppo. Un articolo su quest’analisi è stato pubblicato la scorsa settimana dal Corriere della Sera.

Insieme ai nostri ospiti d’eccezione ci confronteremo sui nuovi scenari possibili. Chiunque potrà porre domande partecipando alla diretta e scrivendo sul nostro profilo. Potremo anche conoscere la situazione dei maggiori aeroporti italiani ed immaginare insieme se e come cambierà il modo di viaggiare. Una nuova puntata imperdibile del nostro format La Bella Italia Extra. Non perdetela.

C.d.G.