Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 194 del 02/12/2010

IL CONCORSO Vota il ristorante e vinci il vino

11 Novembre 2010
wine-restaurant wine-restaurant

IL CONCORSO

Scrivete sui ristoranti e le trattorie che frequentate, raccontateci i vostri pasti fuori casa. Per le tre migliori recensioni del mese sei bottiglie di Vinupetra, il rosso di punta de I Vigneri

Vota il ristorante e vinci il vino

Vogliamo rendervi partecipi. Vogliamo farvi raccontare i vostri pasti fuori casa: in trattoria come al ristorante, nel wine bar come in pizzeria. E vi chiediamo di giudicare i vostri pasti, buoni o cattivi che siano. E li pubblicheremo tutti.

Evitando quelli carichi di livore e di insulti (non ci piacciono) o quelli in cui si tessono lodi sperticate senza limiti. Niente esagerazioni, insomma. Pubblicheremo tutti i commenti credibili, la descrizione dell’ambiente, i piatti citati, i riferimenti (dall’indirizzo al numero di telefono) in cui si sente la vostra passione per il cibo e per il racconto. La vostra voglia di scrivere sarà premiata. Perché ogni mese le tre migliori recensioni pubblicate su www.cronachedigusto.it saranno premiate con sei bottiglie a testa di varie cantine che man mano metteranno a disposizione le loro etichette per questo gioco. Ecco perché vi chiederemo di scrivere nella finestra di invio del testo, il vostro nome reale e il vostro indirizzo. Per la vostra recensione potrete anche usare un nickname ma abbiamo bisogno delle vostre generalità. «Vota il ristorante e vinci il vino» vuole essere così un luogo di confronto aperto sulla ristorazione italiana con la speranza che funga da stimolo per gli addetti ai lavori e da guida costante per i lettori-gourmet del web. Noi siamo pronti. E il vino in palio per i tre recensori da premiare per questo primo mese è il Vinupetra 2007 de I Vigneri di Salvo Foti, Randazzo, sull’Etna. Un rosso da uve Nerello mascalese. Ognuno dei tre lettori che premieremo riceverà sei bottiglie a testa. Le recensioni per vincere le sei bottiglie di Vinupetra vanno inviate entro enon oltre il 14 dicembre 2010.

Buona fortuna a tutti.

F. C.
 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO