Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 190 del 05/11/2010

IL RICONOSCIMENTO Una beauty farm da competizione

04 Novembre 2010
signum signum

IL RICONOSCIMENTO

L’Hotel  Signum di Salina, premio Best in Sicily 2009, è tra i candidati alla vittoria al concorso “Excellence Awards Conde Nast Johansens 2011” a Londra. Altre due strutture siciliane in lizza in altre categorie

Una beauty farm
da competizione

Dopo essersi aggiudicato il premio “Best in Sicily 2009” l’Hotel Signum ha confermato anche quest’anno la qualità dei suoi servizi, ottenendo la candidatura al concorso “Excellence Awards Conde Nast Johansens 2011”, guida leader che valuta e premia la qualità dei servizi offerti dalle strutture alberghiere.


Situato nell’isola di Salina in Sicilia, l’Hotel Signum è uno tra i 19 hotel italiani ad essere stato selezionato a questo ambito premio. L’albergo che vanta un target di clientela internazionale è in lizza per ottenere il premio nella categoria “Most Excellent Luxury Spa Hotel” che premia l’eccellenza della beauty farm presente nella struttura alberghiera che deve avere degli standard di qualità altissimi ed offrire un’ampia gamma di servizi.
Sempre in Sicilia vi sono altri due alberghi candidati a ricevere un premio: l’Hotel Villa Ducale di Taormina nella categoria “Most Excellent Luxury Guest House” che premia la capacità di trasformare una comune casa in un albergo che possa offrire servizi di alta qualità e l’hotel Palazzo Failla a Modica in provincia di Ragusa che è stato selezionato per la categoria “Most Excellent Value Hotel” che premia il rapporto qualità/prezzo. Alla cena di gala che si terrà a Londra l’8 novembre si conosceranno i vincitori nelle rispettive categorie.

Nicolas Fiasconaro