Cambio ai vertici per uno degli hotel simbolo dell’ospitalità di lusso italiana. Dal 1° ottobre 2025 Marcos Romero Milans del Bosch sarà il nuovo General Manager del Park Hyatt Milano, subentrando a Simone Giorgi che ha guidato la struttura dal 2018.
Con alle spalle 25 anni di esperienza internazionale, Marcos ha lavorato in Regno Unito, Spagna, Lussemburgo, Francia e Repubblica Democratica del Congo, ricoprendo ruoli di responsabilità sia nel settore Food & Beverage sia nella Rooms Division. Entrato nel 2022 in Hyatt Hotels Corporation, è stato prima Director of Operations e poi Hotel Manager al Park Hyatt Paris – Vendôme.
La nomina arriva in un momento speciale: il 2025 segna i 150 anni del palazzo ottocentesco che ospita l’hotel, costruito tra il 1874 e il 1875 accanto alla Galleria Vittorio Emanuele II e rimasto uno dei luoghi più iconici di Milano.
«Il Park Hyatt Milano – ha dichiarato Marcos Romero – rappresenta un punto di riferimento per l’ospitalità internazionale. È un onore per me guidare questa squadra proprio in occasione di una ricorrenza così importante».
L’hotel, con 108 camere e suite, ospita il ristorante gastronomico Pellico 3 Milano, La Cupola Lounge, il Mio Lab Cocktail Bar e la Spa AQVAM, e continua a essere una delle destinazioni più esclusive per viaggiatori e milanesi.