Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2018

Tutti i segreti della birra artigianale Masterclass di Michele Galati a TG18

14 Ottobre 2018
michele_galati michele_galati

Un grande esperto racconterà le tecniche di degustazione, il modo migliore per raccogliere le sensazioni gustative, come versare la birra e quali bicchieri utilizzare. Appuntamento lunedì 29 ottobre. Ecco come partecipare


(Michele Galati)

Che birra stai bevendo? La birra regala emozioni, sei sicuro di poterle cogliere? Come vanno preparati i bicchieri e come versarvi la birra? Quali bicchieri utilizzare? 

Gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo brassicolo potranno divertirsi e imparare alla masterclass di un grande esperto come Michele Galati. Un gradito ritorno a Taormina Gourmet per un altro incontro da aggiungere nel taccuino dei tre giorni del nostro evento. Le prove di beva con tutte le spiegazioni annesse si faranno con due birre: la Belgian Ale di Maltus Faber e l'Imperial Ipa di Alveria, due birrifici tra l'altro presenti al maxi banco d'assaggio. L'appuntamento per questa masterclass è lunedì 29 ottobre alle 15 presso la Sala Giardino A dell'hotel Villa Diodoro. Il costo per partecipare alla lezione con degustazione è di 15 euro. Clicca subito qui per il ticket. I posti sono limitati.

C.d.G.