Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda

Contributors:

Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Titti Casiello
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni

Organizzazione Eventi:
Filippo Fiorito
Laura Lamia

Ivana Piccitto

Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo

info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Il progetto il 17 Maggio2013

E per sensibilizzare il consumatore e divulgare la cultura enoica lancia una piattaforma e-commerce 

Enoteca italiana impegnata in prima linea in Cina contro la contraffazione.

La sede cinese, Yishang Wine Business Consulting, è entrata a far parte di una commissione governativa, su richiesta della Municipalità di Shanghai. L'ente nazionale impegnato per promuovere il vino italiano nel mondo farà parte di una speciale task-force. Opererà nel progetto anti-contraffazione “Zhuomuniao” lanciato dal Governo Centrale cinese. Fornirà  il suo supporto per monitorare la presenza dei vini contraffatti nei vari canali di mercato del Paese, fenomeno in costante crescita. E per sensibilizzare il consumatore cinese, per diffondere maggiore conoscenza del prodotto italiano e dare informazioni sull'autenticità degli stessi Enoteca Italiana lancia la piattaforma e-commerce all'indirizzo www.enotecaitaliana-china.com che sarà attivo a fine 2013. Non solo sarà vetrina esclusiva per la vendita on line dei vini Made in Italy ma si propone come strumento a supporto delle aziende e degli operatori di mercato cinesi, importatori e distributori. Il portale servirà da garante della qualità italiana.


Fabio Carlesi a Shanghai

"Verranno selezionati solo prodotti che rispondono ad alti standard qualitativi", assicura in una nota Enoteca Italiana. “Siamo il punto di riferimento dell’Italia del vino – afferma Fabio Carlesi, segretario generale di Enoteca Italiana – Il nostro obiettivo è quello di rappresentare e presentare la nostra produzione in grado di esprimere qualità, diversità, genuinità e capacità innovativa”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2022

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2022 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search