Siamo online da



ULTIMI COMMENTI

LE RICETTE PIU' LETTE

I VIDEO PIU' VISTI

AREA RISERVATA

cronache di gusto

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Web & Digital design
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

Pubblicato in Il progetto il 14 Febbraio 2012
di C.d.G.

L'Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia lancia un progetto ad alta quota con Ryanair.

Da poco siglato l’accordo con la compagnia di volo su un programma di promozione turistica che lega itinerari turistici a itinerari enogastronomici ed eccellenze locali. L’operazione rientra nell’ambito delle azioni di internazionalizzazione che sta portando avanti l’Istituto.

“L'obiettivo e' quello di dare luce al meglio della cultura della Sicilia, alla sua storia e alle tradizioni attraverso il gusto che si conferma una delle attrattive principali che offre l’Isola convogliando l'interesse internazionale”, ha spiegato Dario Cartabellotta direttore dell’Irvv.

Il connubio di destinazione/itinerario/ promozione enogastronomica / offerta aerea consentita da questa partnership porterebbe all’attenzione dei tanti turisti che volano con Ryanair, la Sicilia e il suo patrimonio enogastronomico come mai è stato fatto prima.

I canali utilizzati per veicolare il made in Sicily saranno la carta stampata, il web, le riviste di bordo e le mailing list della compagnia. I Paesi destinatari di questa operazione di comunicazione saranno Regno Unito, Irlanda, Belgio e Polonia

Nel nuovo sito web www.irvos.it saranno riunite, in una sezione dedicata in home page, le eccellenze, gli itinerari, i prodotti collegati ai canali Ryanair. Per le aziende, l’Istituto comunica inoltre in una nota, vi sarebbe quindi la possibilità di  partecipare al progetto chiedendo l’inserimento della struttura e della tipologia di offerta attraverso un modulo per l'adesione, già disponibile e scaricabile al seguente link

C.d.G.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FLASH NEWS

LE RICETTE DEGLI CHEF

Gennaro Esposito

Torre del Saracino

Vico Equense (Na)

4) Crema catalana al cedro e liquirizia, fonduta di provolone del Monaco e noci

SITI AMICI
WINE POWER LIST 2019
GUIDA AI VINI DELL'ETNA

LE GRANDI VERTICALI

Copyright © 2007-2020 cronachedigusto.it. Tutti i diritti riservati. Powered by Visioni©
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, testi, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

Search