Al Territorio prima di tutto, l’evento di Cronache di Gusto che si tiene oggi a Taormina, anche il food è protagonista assieme al vino, rappresentato da 90 cantine da tutta Italia.
Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07
Cronache di Gusto
è iscritta al ROC
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897
Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821
Direttore Responsabile:
Fabrizio Carrera
Coordinamento:
Giorgio Vaiana
Web & Digital Design:
Floriana Pintacuda
Contributors:
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Ambra Cusimano
Lorella Di Giovanni
Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Federica Genovese
Christian Guzzardi
Clarissa Iraci
Francesca Landolina
Federico Latteri
Irene Marcianò
Bianca Mazzinghi
Alessandra Meldolesi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Gianluca Rossetti
Emanuele Scarci
Marco Sciarrini
Sara Spanò
Giorgia Tabbita
Fosca Tortorelli
Maristella Vita
Manuela Zanni
Organizzazione Eventi:
Laura Lamia
Ivana Piccitto
Concessionaria
per la pubblicità:
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
info@publisette.it
Al Territorio prima di tutto, l’evento di Cronache di Gusto che si tiene oggi a Taormina, anche il food è protagonista assieme al vino, rappresentato da 90 cantine da tutta Italia.
Si alza il sipario su "Il Territorio prima di tutto”, l’evento di Cronache di Gusto oggi in scena a Taormina, al San Domenico Palace Hotel.
Una verticale esclusiva per l'evento di Cronache di Gusto a Taormina.
Una orizzontale per scoprire le tante declinazioni dell’unica Docg siciliana.
Protagonisti Mantarro, Zangerl e D'Agostino. Ultimi posti disponibili. Ecco come partecipare.
Massimo Mantarro, Andreas Zangerl, Piero D'Agostino
Massimo Mantarro, Andreas Zangerl e Piero D'Agostino firmano la cena che si terrà stasera a conclusione dell'evento "Il Territorio prima di tutto" al San Domenico Palace.
Due verticali di grande prestigio per il nuovo grande evento di Cronache di Gusto “Il Territorio prima di tutto” che si terrà a Taormina il prossimo 19 novembre al San Domenico Palace hotel.
Ecco le 90 cantine protagoniste a "Il Territorio prima di tutto", attualmente in corso al San Domenico Palace di Taormina.
ULTIMI COMMENTI
Mangia (Aeroviaggi): nascerà un nuovo turista che vorrà spazi all’aria aperta e cibo di qualità
Nino 08.04.2021 23:39"L'olio italiano quadruplica l'export verso la Cina ma potrebbe essere un'occasione mancata"
CRISTIANO 01.04.2021 11:08Le botteghe golose/1. Armetta a Palermo: "Coccole ai clienti tra formaggi e salumi"
Teresa Armetta 27.03.2021 11:57Il vino "vero": nei calici le produzioni di 12 grandi vignaioli "ostinati" e "contrari"
Luca 26.03.2021 11:24Davide Paolini: "La ristorazione del futuro? Meno orpelli. E basta con le guide"
Salvatore Passalacqu 24.03.2021 08:17